• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola L'avatar di magnolia79

corsi sul metodo feuerstein roma

ciao a tutti. qualcuno mi sa dare informazioni sull'attivazione di corsi sul metodo feuerstein a roma????
    le uniche scuole accreditate si trovano al nord...o almeno questo Ŕ quello che sono riuscita a trovare!!
    grazie.
    michela

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    si infatti...qualche tempo fa per˛ la professoressa Orsolini di Psicologia2 (la sapienza) voleva iniziare lei stessa un corso di questo metodo...non so se poi Ŕ andato in porto....puoi chiedere a lei.....comunque era un corso e non una scuola di specializzazione!!!!anche ame ha colpito molto questo metodoe le sue applicazioni!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagli˛ in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno Ŕ alla ricerca della sua metÓ!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola L'avatar di magnolia79

grazie

[FONT="Book Antiqua"]grazie memole...l'unico dubbio sul fatto che io sono giÓ laureata per cui mi interessava un corso indipendente dalla facoltÓ o comunque che rilasci qualche attestato di competenza...
    cmq grazie...prover˛ a domandare all'Orsolini!
    ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    vai sul sito del centro pitigliani di roma..io ho fatto il corso di 1░ livello li
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Partecipante Assiduo L'avatar di sunny214
    Ciao! Cosa mi sapete dire su questo metodo? Valido? Utile? Grazie!!!

Privacy Policy