• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cerco gatto

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

cerco gatto

Ciao, a Natale vorrei regalare due gattini, appena nati e non di razza, si insomma i classici con il pelo corto...sono della provincia di Caserta, qualcuno può indicarmi associazioni, canili o qualsiasi altro posto( non negozio) dove sia possibile prendere un micino? Grazie....
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    a Napoli si mettono spesso (soprattutto in questo periodo) con i banchetti a via scarlatti per cercare qualcuno che voglia adottarli...però non so come si chiami l'associazione...però a me una volta dissero che volevano venire a vedere la casa per vedere se era adatta al gattino, ma siccome io lo volevo regalare non potevo mica fargli fare un sopralluogo!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se vai in un qualsiasi gattile te li danno vaccinati e sterilizzati...
    Immagino tu ci abbia già pensato ma è fondamentale il consenso di chi li riceverà

Poi se prendi il giornale locale con gli annunci "regalo", è pieno di gattini in cerca di famiglia!
    Ultima modifica di Ember : 06-12-2007 alle ore 20.58.37
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Dyafne io non posso aiutarti,ma vorrei solo dirti che i gattini per essere adottati devono avere almeno due mesi di vita, toglierli prima dalla mamma rischia di danneggiare il loro sviluppo psicofisico.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    a Napoli si mettono spesso (soprattutto in questo periodo) con i banchetti a via scarlatti per cercare qualcuno che voglia adottarli...però non so come si chiami l'associazione...però a me una volta dissero che volevano venire a vedere la casa per vedere se era adatta al gattino, ma siccome io lo volevo regalare non potevo mica fargli fare un sopralluogo!
    grazie dell'info...appena mi è possibile andrò a Napoli a vedere...ma abito un pò lontano e nn credo che a loro convenga venire fino al mio paese

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    [COLOR="Navy"]Se vai in un qualsiasi gattile te li danno vaccinati e sterilizzati...
    Immagino tu ci abbia già pensato ma è fondamentale il consenso di chi li riceverà
    si, ci ho pensato al gattile, ma non ne conosco nessuno nella zona mia perciò chiedo aiuto a tutti gli opsiani che abita nei miei dintorni di darmi una mano...per il consenso non ci sono problemi...è per la mia mammina!

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Dyafne io non posso aiutarti,ma vorrei solo dirti che i gattini per essere adottati devono avere almeno due mesi di vita, toglierli prima dalla mamma rischia di danneggiare il loro sviluppo psicofisico.
    si, ne sono al corrente...con appena nato intendevo dire appena nato...ma possibile...so che devono essere prima svezzzati. Ho avuto nell'ordine prima un gatto "micione" (che originalità) e poi per 12 anni una gatta Minny( con il tempo con l'originalità non sono migliorata). Purtroppo è passata a miglior vita l'anno scorso (anche se a casa mia sembrava un pascià), dopo aver ricevuto tutte le cure possibile...adessso, dopo un anno mia madre ne desidererebbe un altro..ma nel mio paese sembra che i gatti vadano in bianco ultimamente ho provato anche in internet ma sono tutti gattili nel nord...

opsiani spero mi possiate aiutare
    Ultima modifica di dyafne83 : 06-12-2007 alle ore 22.00.54
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Ti mando un pm

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E' una bellissima idea
    Peccato che sono al nord...perche' ho un'amica volontaria in un gattile che ha sempre tanti gatti da piazzare
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Le ho consigliato via pm il nome di un forum dove ci sono tanti volontari e sempre tanti mici da piazzare,è molto facile trovare il micio che cerca.. e danno anche tanti consigli per occuparsi di lui nel modo migliore

Privacy Policy