• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Euro giapponesi?

Amus
    Ospite non registrato

Euro giapponesi?

Mi piace da morire la domenica mattina sedermi e raccontarvi un bel sogno ... così il sabato prima di andare a dormire mi rivolgo al dio Morfeo e gli dico: "Morfeuccio caro, regalami un sogno splendido per i miei amici opsiani da bravo!"
    Alle 2 mi sono alzata per bere e mi sono ripassata un sogno (adesso buio totale ) e mi sono detta "bene, ho ancora almeno 6 ore per sognare!"
    Morfeo il suo lavoro l'ha fatto ma lui solo sa come
    Tracce rimaste:
    vado da un nuovo parrucchiere, devo fare i colpi di sole e tagliare un pò (io mi voglio bene così ogni tanto mi piace cambiare look e rinnovarmi ), ci vado con lo zio del mio compagno (è una persona estremamente colta che stimo ma andare dal parrucchiere con lui! e poi lo vedo solo qualche volta l'anno!)
    Il parrucchiere ci segue in contemporanea così siamo pronti insieme...
    Altro luogo, che bei capelli che ho!!! :wink: Entro in un portoncino e vedo qualcosa in terra, mi chino e raccolgo della carta ripiegata, sono tre pezzi: due banconote di strana forgia e strana cifra giapponesi e un assegno bancario di cifra non precisata. Tutta felice per il ritrovamento, salgo su e... c'è lo zio che fra l'altro ha pagato per me dal parrucchiere, gli chiedo quanto gli devo ma lui scherza e ci gira attorno. Gli dico del ritrovamento ma cominciamo a discutere sull'assegno di cui non riscuoterò il controvalore...
    Poi qcn mi bagna i capelli, anzi sono io stessa che, dentro un camerino apro il rubinetto di una fontanella e ne viene fuori uno zampillo esagerato che mi bagna tutti i capelli... gli altri ne ridono...
    Quanto materiale! E adesso che facciamo? Aspettiamo Alea o ci proviamo da sole?
    Segue altro thread...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Euro giapponesi?

Originariamente postato da Amuschella
    vado da un nuovo parrucchiere,

(io mi voglio bene così ogni tanto mi piace rinnovarmi ),

ci vado con lo zio del mio compagno

(è una persona estremamente colta che stimo ma andare dal parrucchiere con lui!

Il parrucchiere ci segue in contemporanea così siamo pronti insieme...

gli altri ne ridono...
    scherzetto

te l'ha giocato il tuo MORFEO

oserei dire che :

per metterti sullo stesso piano dello ZIO COLTO DEGNO DI STIMA per avvicinare te a lui, fai venire Lui incontro a Te (INSIEME DAL PARRUCCHIERE)
    SFORZO VANO perchè lo zampillo della fontana vanifica gli sforzi e temi il "giudizio" ilarità in quelli che hai intorno

non odiarmi stavo giocando MI SEI MANCATA TANTO

perlami del TITOLO "EURO GIAPPONESI" lo trovo intrigante
    e poi le cifre e gli assegni soldi trovati (non guadagnati) dovresti davvero AMARTI DI PIU'

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Si forse hai ragione faccio delle cose che mi vengono retribuite e penso che mi hanno pure pagato per farmi fare le cose che mi piacciono! Tu sai di che parlo di tutte quelle bianche pagine di word che poi si riempiono di scrittura... parlo delle mie creazioni/creature

Euro giapponesi perchè i soldi che trovavo erano euro... ma diversi dai nostri, li davano per giapponesi non ne comprendevo l'importo ma lo zio colto me ne dava un controvalore
    (lui sa anche le cose più strane )

Titubante sull'idea che per avvicinarmi a lui, avvicino lui a me
    in effetti siamo abbastanza vicini, intendo come intesa, quando ci vediamo abbiamo un ottimo ed intelligente scambio di vedute anche se io sono più settoriale nelle mie conoscenze mentre lui è più "ampio". Cmq posso dire che è forse uno dei pochi che apprezza il mio valore... altri non lo capiscono o lo danno per scontato (te l'ho detto che io mi voglio bene! Un gran bene!)

Privacy Policy