• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: Cellulite da Star

Partecipante Leggendario

Cellulite da Star

Guardate questa gallery:
    A parte Jessica Alba che ha un corpo perfetto e non so dove siano riusciti a trovargli la cellulite...certe foto sono sconvolgenti: forse proprio la vita che fanno loro molto più irregolare della nostra sotto certi punti di vista non le rende poi così belle, forse allora noi con la nostra vita normale, la nostra immagine normale certo non abbiamo bisogno di essere come siamo grazie al bisturi o a trattamenti speciali
    Tiscali Donna - Cellulite, imperfezione da star (slide 1)

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Morgana...mi sento molto meglio adesso!!
    Io le farei vedere così ad un paio di maschietti e magari pure struccate!!

D'accordo metto fine al mio acido cinismo giornaliero!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io una cosa che non tollero è questa: quando sono rinsecchite e senza un filo di grasso, sono da prendere come esempio. Lo stesso accade quando cominciano a metter su i cuscinetti. quando accade ciò si comincia a dire che "grasso è bello", "evviva la ciccia ed evviva la cellulite". Solo se ce l'hanno anche le pseudo-star.
    A me, personalmente, mi fanno un baffo. Per fortuna non le ho mai prese ad esempio nè nell'uno, nè nell'altro caso.

Mi sono tenuta sempre orgogliosamente la mia amata pancetta!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oh Signore!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    MAMMA MIAAAA

valeria marini è mostruosa!!!
    =Vale=

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A parte che in un paio non vedo difetti (jessica alba e beyoncè) altre mi sembrano persone normali...niente di così osceno...si sa che con la luce giusta non si vede cellulite e altri difetti...poi vogliamo metterci anche il fotografo, il trucco ecc.....siamo tutte perfette!
    Quella che ci sono rimasta male è la canalis....non credo sia davvero lei...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    sono con te!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Quella di Vittoria Belvedere è praticamente inesistente..

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    ...si sa che con la luce giusta non si vede cellulite e altri difetti...poi vogliamo metterci anche il fotografo, il trucco ecc.....siamo tutte perfette!
    Penso proprio tu abbia ragione!

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Quella di Vittoria Belvedere è praticamente inesistente..
    Concordo Ma anche Beyonce non ha cellulite solo una corporatura imponente, e anche l'Arcuri nella foto chiunque si strizzi fa i buchi. Io più che altro ho visto tanta pelle invecchiata precocemente nonostante l'età a causa dei continui dimagrimenti, delle lampade e del sole, del trucco ecc., pelle che ha perso l'elasticità quindi più bella se accompagnata da qualche chilo in più

Ma il punto sta proprio nel fatto, che cmq sia anche se non le prendiamo come modelli ci confrontiamo o le analizziamo inevitabilmente come da donna a donna,
    ome dice Calethiel, che non c'è niente di osceno ma comunque ce le vogliono proporre diverse: ritoccate e perfette quando non lo sono! Se ce le proponessero normali per come sono ci piacerebbero ugualmente perchè sono sexy, simpatiche, carismatiche, interpretano dei ruoli che ci piacciono o per mille altri motivi, ci piacerebbero nell'aspetto proprio perchè normali, belle per le loro caratteristiche personali (io per esempio adoro Beyoncè, l'ho vista in concerto e per me è proprio bella e carismatica anche se la moda direbbe che il suo fisico non è da passerella) come ci piace il fisico della nostra amica, o collega o compagna di corso in palestra e forse anche loro, le vip, si sentirebbero meno stressate
    Sono come noi se non peggio perchè avendo la pressione di dover essere sempre in forma se no il paparazzo le becca (pensa te che stress inutile) tengono dei ritmi insopportabili per un fisico che poi per forza cede e se poi ci aggiungi le feste, l'alcol e per alcune anche la droga siamo a posto.
    I
    Ultima modifica di Morgana : 06-12-2007 alle ore 14.36.53

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    la mejo là in mezzo era alba parietti, che poi è quella più in là con gli anni Viva l'italia

però secondo me alcune foto sono ritoccate, perchè Kate Hudson è impossibile che abbia la pelle così cascante sulla pancia...e anche tara reid sembra il corpo di una vecchia...non credo...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    maremma...mi sento troppo sollevata...

cmq è vero..le foto sono tutte ritoccate con photoshop e con la luce giusta chiunque è bellissima!
    per esempio nell'estate, mi è capitato per fare un favore ad un'amica, di fare alcune foto per una agenzia di casting...e vi assicuro che in quelle foto sembro un'altra (e non sono ritoccate, figurarsi se le ritoccano )

bel thread comunque!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    E uqesta è la rivincita di chi, come me, magra non è, ma leggermente in sovrappeso, ma cellulite non ne ho..e pace x loro, ma io son contenta cosi, cicciotta ma a posto e soprattutto senza mai usare un bisturi

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

lialy
    Ospite non registrato
    x me alcune sono fasulle..vedi pamela anderson con costume da telefilm e salvagente tra le mani, dai pensiamoci, ma come hanno fatto a fare una foto del genere sul set, quando era bella che addobbata...
    indipendentemente dalla cellulite..bè sono donne di carne ed ossa, anche loro hanon alcuni inestetismi cutanei...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Devo dire che mi sento meglio dopo aver visto queste immagini...comunque sia tante di queste foto sono fatte ad attici, modelle etc..che hanno avuto figli oltre alla loro vita stressante, e si sa che il corpo cambia dopo la gravidanza..comunque sia viva le donne al naturale!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy