• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: doposcuola

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

doposcuola

ciao, ho bisogno di aiuto da chi fa doposcuola ai bambini...
    mi hanno chiesto di fare il doposcuola ad una bambina delle elementari (e ovviamente non l'ho mai fatto), voi quanto vi fate pagare?
    opsiani aspetto le vostre risposte, please

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79
    ciao,io lo faccio...dai bimbi delle elementari prendo euro 80,00....abito in periferia di caserta.....in centro prendono anche euro 100,00.Inizio le lezioni alle 15.00 e stanno anche fino alle 19.00...dipende dai compiti.....so di persone che fanno lezione solo per qualche ora e.....prendono molto di più...mah...un grande in bocca al lupo e mi raccomando...fai un buon carico di pazienza!!!!ne avrai bisogno....anche con le mamme dei piccoli.....ahhh
    per qualsiasi cosa non esitare a chiedere....se posso aiutarti no problem!

Citazione Originalmente inviato da airamp79 Visualizza messaggio
    ciao,io lo faccio...dai bimbi delle elementari prendo euro 80,00....abito in periferia di caserta.....in centro prendono anche euro 100,00.Inizio le lezioni alle 15.00 e stanno anche fino alle 19.00...dipende dai compiti.....so di persone che fanno lezione solo per qualche ora e.....prendono molto di più...mah...un grande in bocca al lupo e mi raccomando...fai un buon carico di pazienza!!!!ne avrai bisogno....anche con le mamme dei piccoli.....ahhh
    per qualsiasi cosa non esitare a chiedere....se posso aiutarti no problem!
    grazie mille, sei stata gentilissima, se dovessi trovarmi in difficoltà mi sa che ti contatterò ancora!

P.S. 80 AL MESE GIUSTO?
    Ultima modifica di laskizoide : 06-12-2007 alle ore 11.57.49

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    qui a varese la cifra si aggira sui 15€ l'ora (almeno 20€ per le superiori)
    poi dipende anche se chi dà lezione è un professionista o uno studente...(io ti ho detto i prezzi minimi...)

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    qui a varese la cifra si aggira sui 15€ l'ora (almeno 20€ per le superiori)
    poi dipende anche se chi dà lezione è un professionista o uno studente...(io ti ho detto i prezzi minimi...)

ammazza, da noi a napoli nessuno pagherebbe così tanto

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    beh ma conta che qui le baby-sitter chiedono la stessa cifra...
    e poi ovviamente se le ore al mese sono tante, ci si mette d'accordo per un forfait...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    mi dico sempre...questo è l'ultimo anno...poi vedo i soldini e non so dire di noooooo
    armati di pazienza, te ne servirà molta..., prendo 100 euro al mese tre gioni alla settimana per un ragazzino delle medie...ma nel mio paese io sono molto economica...però tieni conto che il ragazzino è sempre lo stesso e la prima volta che è venuto io non avevo esperienza.
    cmq dovresti innanzitutto decidere se vuoi fare a ora ( e io se tornassi indietro farei cosi) o a mese ( ed è una presa per il....) calcola però che se il bimbo è sfaticatello, può metterci anche 5 ore per fare i compiti...se ti fai pagare al mese, le care mammine se ne approfittano...

ciao ciao
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io prendo 20 euro l'ora sia per ragazzi sia per universitari
    Lucia

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    così tanto!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    così tanto!!
    Si..ma considera che gli universitari si fanno preparare le materie...praticamente si ritrovano da studiare metà programma grazie alle mie lezioni
    All'inizio chiedevo 15 euro..ma appena ho capito che potevo osare, acquisita un pò di esperienza anche sul lavoro in campo formazione e fidelizzato alcuni "clienti",...ho proposto 20 euro!

Per i ragazzi delle scuole superiori 20 euro...se si tratta di più materie...per una sola 12 o 15...ma in realtà è parecchio che non lavoro con questa fascia di studenti.
    Anche se da gennaio, riprenderò con loro..gli universitari sono troppo impegnativi...e il gioco non vale la candela!

Considera che mi portano programmi di 700-800 pagine da fare entro 20-30 gg.
    Io devo guardare tutto quello che mi portano perchè alcune materie non le ho date e altre sono finite nel dimenticatoio (una ragazza una volta si fece preparare "principi di fisica"...)
    Lucia

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io a un bambino delle elementari facevo tutte le materie e mi facevo pagare 8 euro però era la mia prima esperienza, ora farei almeno 10, sempre elementari e medie, fossero superiori azzarderei i 15....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Riferimento: doposcuola

Salve ragazzi so che questa discussione è un pò datata ma avrei bisogno di un vostro consiglio. A breve comincerò a fare doposcuola ad un ragazzino di seconda media, io per due ora la giorno dal lunedì al venerdì ho chiesto 130 euro......ma la mia preoccupazione è questa.....se qualche argomento non lo ricordo o non mi è chiaro come faccio ad uscirmene???? le scuole medie di oggi sono un pò più complicate di quelle che ho fatto io.....datemi qualche consiglio per poter essere professionale ed efficace....grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: doposcuola

Questa discussione é molto, molto vecchia meglio aprirne una nuova, anche perché é nella stanza sbagliata.. Dovresti chiedere nella stanza lavoro e imprenditoria.. Magari trovi anche già delle informazioni e una discussione sull'argomento

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy