• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 70

Discussione: prete offre lavoro

prete offre lavoro

ciao a tutti vorrei un consiglio e sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa:
    mi arriva un sms e poi una chiamata da parte di un prete di Bologna che mi offre 800 euro al mese per seguire un ragazzo con problemi, dice che segue persone che non sono riuscite a terminare l'università, al fine di inserirle nel mondo del lavoro, io sarei il suo datore di lavoro per 2 anni...
    mi stupisco che mi offrano lavoro e soldi senza conoscermi...
    vi hanno contattato? avete esperienza?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    sinceramente non mi fiderei molto...ma poi gli hai chiesto come fa a sapere il tuo numero di cellulare per altro..senza conoscerti???

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Esatto, informati bene prima! Anche se avesse chiesto all'ordine degli psicologi della tua regione, al massimo gli danno l'indirizzo, non il cellulare!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Si oltretutto mi viene in mente che i preti non si rivolgono a una singola persona che non conoscono!! hanno già le loro "conoscenze" di associazioni anche di volontariato a cui rivolgersi per inserire lavorativamente chi ha bisogno...per esempio capita che si rivolgano a qualch responsabile di servizi educativi della coop magari per aiutare qche ragazza alle prime esperienze come educatrice e che magari ha già fatto esperienza in parrocchia. Ma non ho mai sentito altro!
    Ultima modifica di lisaanna : 05-12-2007 alle ore 13.36.12

a me è capitata una ragazza dicendomi di una cooperativa e chiedeva anche a me l'affido

Partecipante Assiduo L'avatar di Lithium
    Mi sa che si tratta del cosidetto "Progetto educazione-lavoro"...una cosa assai poco chiara.
    C'era già un tread apposito, questo il link: Progetto educazione lavoro?
    Facci sapere se ci sono novità.
    Ultima modifica di Lithium : 18-01-2008 alle ore 16.44.09 Motivo: il link non funzionava più, forse in seguito a modifiche nel sito
    the Dark side Clouds everything

-------------------------------------

Sei uno psicologo e vuoi contribuire allo sviluppo scientifico delle applicazioni della Psicologia su Internet?
    Partecipa alla RICERCA SPERIMENTALE SUL COUNSELING PSICOLOGICO ONLINE

Segnala questa importante iniziativa anche ai tuoi colleghi!

Per informazioni, visita il link del progetto, oppure contattami

-----------------------------------------------------------------

si è proprio il progetto educazione lavoro, il numero lo ha trovato su internet perchè ho una pubblicità su un sito...
    se se ne è già parlato mi sapete dire come leggere ciò che ne era uscito?

Scusa non ero a conoscenza di questo progetto..beh ora che hai aggiuntoil particolare che il tuo numero è su internet non è più così assurdo come sembrava all'inizio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lithium
    Pirocca, nel mio post di ieri avevo linkato il thread dove se ne parlava.

La scritta in blu "progetto educazione lavoro?".....cliccaci sopra e viene fuori quella discussione
    the Dark side Clouds everything

-------------------------------------

Sei uno psicologo e vuoi contribuire allo sviluppo scientifico delle applicazioni della Psicologia su Internet?
    Partecipa alla RICERCA SPERIMENTALE SUL COUNSELING PSICOLOGICO ONLINE

Segnala questa importante iniziativa anche ai tuoi colleghi!

Per informazioni, visita il link del progetto, oppure contattami

-----------------------------------------------------------------

Neofita
    ciao, volevo dirti che è arrivata anche a me questo messaggio circa un mese fa, prima ci avevo creduto ma poi è bastato poco per capire che effettivamente mi è sembrata una persona squilibrata, un certo padre Giuseppe Patrignani. Ho comunque segnalato la cosa al presidente dell'ordine degli psicologi della Sicilia e non so cosa ha fatto.

manola
    Ospite non registrato
    anche io ho ricevuto, diverso tempo fa, un messaggio stranissimo in cui si parlava di questo "progetto educazione lavoro" ma ho sentito subito puzza di bruciato perchè era davvero un sms troppo strampalato (considerate che ho preso tante di quelle fregature nella mia vita che ormai le fiuto a km)

cmq non parlava di preti, l'ho subito cancellato e non ho ricevuto telefonate!

p.s. anche io sono iscritta all'ordine della regione sicilia e il mio recapito telefonico si trova su internet!

bhe sono contenta che nessuno ci sia cascato...meno male anche se devo dire che quando uno non lavora e ha bisogno di soldi e trova solo possibilità nelle comunità... diventa un facile obbiettivo

squirrel
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Pirocca C Visualizza messaggio
    ciao a tutti vorrei un consiglio e sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa:
    mi arriva un sms e poi una chiamata da parte di un prete di Bologna che mi offre 800 euro al mese per seguire un ragazzo con problemi, dice che segue persone che non sono riuscite a terminare l'università, al fine di inserirle nel mondo del lavoro, io sarei il suo datore di lavoro per 2 anni...
    mi stupisco che mi offrano lavoro e soldi senza conoscermi...
    vi hanno contattato? avete esperienza?
    grazie
    Ciao Pirocca,
    anche a me è capitata la stessa cosa, sono stata contattata da un tal padre Giuseppe Patrignani di Bologna, che mi ha detto di occuparsi di un progetto denominato educazione lavoro, proprio questa sera! A me ha detto che ha delle collaboratrici che gli cercano contatti con psicologi disponibili con i mezzi oggi a disposizione, internet, ecc, anche a me ha detto che lo psicologo disposto a prendere con se nel proprio studio questi ragazzi, che sono rimasti indietro negli studi tanto da lasciarli perdere, avrebbe percepito 800 euro netti e che non avrebbe dovuto dare nulla ai ragazzi che sarebbero stati pagati da loro, un 490 euro al mese, mah! Io sono online e penso che il mio numero di telefono l'abbiano trovato così!

squirrel
    Ospite non registrato
    Ragazze ma siamo state contattate solo noi donne o c'è anche qualche collega uomo?

manola
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti..stamattina mi è arrivato di nuovo, alle 7,45, lo stesso messaggio..l'ho cancellato subito è pazzesco!

nel messaggio c'è sempre scritto "psicologa"!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy