• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Esami Cammarata

Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D

Esami Cammarata

ciao a tutti!!!volevo sapere se qlkn di voi ha sostenuto l'esame orale cn cammarata di biologia;e sopratt che tipo di domande fa...o se conviene fare lo scritto!e se sapete qlks riguardo l'esame di giorno 10 dic,se lo posticipa o meno, visto che lun c'è il consiglio di facoltà!!!
    rsp grazie mille
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Partecipante Affezionato
    Ma sei del vecchio o del nuovo ordinamento??
    perchè io sono del vecchio e ke io sappia prima ((per biologia))si fa lo scritto e poi l'orale..e così dovrebbe essere pure per il nuovo ordinamento...

sn del nuovo...ma nel mio programma c'è solo lo scritto con risp multipla e motivazione...siccome..nn è facile da superare...volevo sapere come si comporta all'orale...se fa domande contorte...etc
    o se conviene fare lo scritto!
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Partecipante Affezionato
    io penso ke dovresti prima preoccupare dello scritto ke è alquanto difficile..poi una volta superato il grosso è fatto x' all'orale è tranquillo...ma il problema è proprio lo scritto c son ragazze ke ancora provano e sono oltre il settimo tentativo io ancora nn ho sostenuto quest'esame..ma so ke è impossibileperchè x noi del vecchio c'era un testo a scelta x la biologia e uno per la genetica tra tanti...e i problema è ke le domande sn un pò da tutti i testi e ti possono capitare domande su argomenti ke sul testo ke hai studiato non sn trattate o trattate poco...lì è il problema dello scritto....

ok grazie!!!

Partecipante Affezionato
    sai se x caso l'esame è stato spostato visto il consiglio d facoltà???

guarda non so nulla....anche io lo voglio sapere...ma gli ho mandato e-mail e tel fino a 5 min fa...ma nulla....!!!!
    sai per caso qlk domanda che ha fatto fare lo scorso appllo?

Partecipante Affezionato
    io sn del vecchio e ti posso dire ke c'era di tutto..la cosa più assurda è ke da noi nn c'erano diversi testi e bisoganva sceglierne uno x genetica e 1 x biologia ma t posso dire ke le domande erano prese dai diversilibri e infatti sto ipazzendo ma da quanti manuali devo studiare da tutti???
    ti faccioun es c'era una domanda sulle mutazioi somatiche..nel mio testo..il solomon..questo argomento viene esaurito in 2 rihe..e alla rips nn si può risp a meno ke hai un altro testo oppure t trovi davanti a un bel pc e ti vai a cercare l'argomento..io una volta a casa ho fatto così sn andata a cercarla su internet e sn riuscita a rispondere..ma all'esame????a quanto pare voi del nuovo avete pure questo tipo di problemi..perciò in bocca al lupo anche a te e ke crepi...tienimi aggiornata se hai novità..pure io ho kiamato in stanza dal prof stamattina enn risp nessuno e ho mandato email senza avere risposta.. e sul sito nn ci sono novità ciao fra

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    L'esame di Cammarata è una vera seccatura!io l'ho superato la seconda volta perchè spesso mette cose che non si trovano nel libro!
    ma ti consiglio di fare lo scritto almeno una volta!così vedi il tipo di domande che mette...anche perchè alcune sono ricorrenti!!inoltre lui ha fornito un cd con materiale da studiare e con esercitazioni che purtroppo sono strutturate in maniera tale che non ti spiegano, quando sbagli, la risposta..però sono sempre utili!!perchè puoi sempre cercare su internet una volta che sai qual'è la risposta giusta!!io ho fatto così e l'ho superato...
    Ultima modifica di saruccia84 : 07-12-2007 alle ore 14.46.03

Partecipante Affezionato
    io sono del vecchio ordinamento a noi nn l'ha dato un cd..potresti darmi una traccia delle domande o magari t do l'indirizo e mail e me lo mandi..se x te è possibile.mi aiuterebbe tantissimo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ok mandami il tuo indirizzo mail che provo!!!!
    altrimenti se io non dovessi riuscirci lo trovi in viale delle scienze...c'è una fotocopisteria di fronte l'aula magna di economia...hai presente??è un chioschetto!!!(i chioschetti sono 2,uno è il tabaccaio)!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato
    l'indirizzo è fra.81@alice.it
    grazie tante fra

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Perfetto!!
    ci provo subito!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

esame di biologia evolutiva e dello sviluppo prof.cammarata

ragazzi giorno 10/06 c'è il primo appello di biologia evolutiva e dello sviluppo del prof cammarata, ma ancora nn c'è nulla riguardo la modalità di prenotazione dell'esame. Il prof non ha lasciato alcuna comunicazione e anche nel piano di studi nn c'è modo di iscriversi. Qualcuno mi sa dire qualcosa? vi prego,manca solo una settimanaaaaa....grazie mille

Riferimento: esame di biologia evolutiva e dello sviluppo prof.cammarata

per favore fatemi sapere qualcosa qualunque cosa...ne ho bisognoooooo.grazie ancora

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy