• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    -84alicina84-
    Ospite non registrato

psicologia dinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari

ciao a tutti !! c' è qualcuno del v.o. che ha dato questo esame con la caluori
    Sapete su cosa si focalizza all' orale?grazie mille ... e ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno
    ciao...io lo darò al primo appello di gennaio...da quello che ho saputo lei è molto tranquilla ,ad alcuni ha fatto iniziare con un argomento a piacere poi qualche domanda sui libri.Di solito però chiede anche il gabbard.
    per quanto mi hanno detto ti mette a tuo agio quindi l'esame in sè non dovrebbe metterti terrore!!...............ti chiedo una cosa hai fatto i capitoli del Jervis? mi diresti per favore che argomenti ci sono perchè io quel libro non sono riuscita ad averlo.....ti ringrazio.....buono studio!!

-84alicina84-
    Ospite non registrato
    speriamo!!!
    ascolta se vuoi ti passo i riassunti appena li finisco, però l' unico modo è mandarteli per posta perchè sono scritti a mano!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    io l'ho dato ragazze, è un esame molto tranquillo. Mi fece una domanda a testa per ognuno dei libri dell'esame e poi le mie impressioni sui pensieri espressi da alcuni autori , in particolare Focault. Esame bellissimo studiatevelo con gusto!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Citazione Originalmente inviato da -84alicina84- Visualizza messaggio
    speriamo!!!
    ascolta se vuoi ti passo i riassunti appena li finisco, però l' unico modo è mandarteli per posta perchè sono scritti a mano!!
    mi faresti un gran favore se ce la ai! non volevo prendere un libro solo per quei capitoli, ma non riesco ad andare in biblioteca prima di gennaio ... cmq non sentirti obbligata.Buono studio!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    ragazze trovate i riassunti dei libri anche quì dentro su ops nella sezione appunti
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

-84alicina84-
    Ospite non registrato
    grazie mille pecorella blu per le informazioni..ora sono molto più tramquilla!!
    silvia i riassunti posso mandarteli senza problemi...te hai qualcosa del gabbard?ciao ciao a presto

-84alicina84-
    Ospite non registrato
    nessuno a news su questo esame? il gabbard e il jervis vanno saputi in particolare??
    baci e grazie

Matricola
    Ciao, allora allora...
    l'esame è tranquillissimo e lei è una persona molto dolce che tende a metterti a tuo agio (ha addirittura il senso dell'ironia, cosa ben rara nella nostra facoltà ).
    L'esame consiste, di solito, in una domanda x ciascun libro di tono piuttosto generale...non ti chiede il particolare ma le cose in linea generale. Il Jervis, all'appello dello scorso settembre, non l'ha chiesto a nessuno.
    I capitoli da fare del Gabbard invece li chiede, anche se come ti dicevo prima, in linea piuttosto generale.
    In bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74
    anch io devo darlo....

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da silviagiugno Visualizza messaggio
    ciao...io lo darò al primo appello di gennaio...da quello che ho saputo lei è molto tranquilla ,ad alcuni ha fatto iniziare con un argomento a piacere poi qualche domanda sui libri.Di solito però chiede anche il gabbard.
    per quanto mi hanno detto ti mette a tuo agio quindi l'esame in sè non dovrebbe metterti terrore!!...............ti chiedo una cosa hai fatto i capitoli del Jervis? mi diresti per favore che argomenti ci sono perchè io quel libro non sono riuscita ad averlo.....ti ringrazio.....buono studio!!
    scusa, vorrei saper notizie sull esame di psi dinamica con la caluori visto che lo hai dato. se hai anche i libri sono interessata
    fammi sapere, la mia email e giannacalamai@tele2.it
    saluti

ti ho mandato una mail

Riferimento: psicologia dinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari

Citazione Originalmente inviato da -84alicina84- Visualizza messaggio
    speriamo!!!
    ciao,puoi mandarlo anche a me il riassunto?

Quali riassunti ti servono?

ciao scusate avete i riassunti del libro di Jarvis?
    ho cercato su ops nella sezione appunti ma non riesco a trovarlo.
    Mi sarebbe di grande aiuto. Ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy