• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disturbo apprendimento

Partecipante

Disturbo apprendimento

Ciao a tutti, mi hanno chiesto di lavorare con un ragazzo di 11 anni con gravi problemi di appredimento. Il problema è che me l'ha chiesto direttamente la madre del ragazzo, quindi nessuno mi farebbe un contratto, come posso fare per rimediare a questa mancanza?

Partecipante L'avatar di chiaraped

??

Citazione Originalmente inviato da giorgigna2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno chiesto di lavorare con un ragazzo di 11 anni con gravi problemi di appredimento. Il problema è che me l'ha chiesto direttamente la madre del ragazzo, quindi nessuno mi farebbe un contratto, come posso fare per rimediare a questa mancanza?
    scusa ma tu cosa dovresti fare? e dove? a casa, a scuola...

Partecipante
    dovrei seguirlo a casa, io non l'ho mai visto ma ho capito che il ragazzo ha diversi problemi...

contratto

quindi in realtà sarebbe solo un seguirlo nei compiti per casa(Cosa che generalmente viene gestita dalla famiglia senza un contratto)oppure implica attività diverse?

Partecipante
    per ora credo che riguradi solo l'aiuto a casa, il fatto è che mi ha messo in contatto con questa signora un'altra psicologa che mi ha detto che è una famiglia seriamente problematica....per questo io mi sentirei piu tranquilla con un'assicurazione, per questo parlavo di contratto.

...

credo che dovresti informarti presso un'agenzia di assicurazioni o chiedere un consiglio alla psicologa che ti ha indirizzato a questa famiglia.

Privacy Policy