• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Matricola

Consiglio MASTER BeMore

salve a tutti...ho da pochi giorni versato un acconto per il master sviluppo delle risorse umane della BeMore. Il master è caratterizzato da due moduli: selezione del personale (strumenti e tecniche, modalità e tipologie di interviste,analisi transazionale, assessment center,gestione risorse e inserimento in aziende,autplacement,officina creativa) e il modulo formazione formatori(processo formazione,analisi fabbisogni azienda, tecniche didattiche,progettazione intervento formativo,tecniche gestione d'aula e publik speaking, la formazione in autdoor training,programmazione neurolinguistica in formazione,officina creativa).Inoltre il master prevede uno stage del periodo di 3 mesi in una delle seguenti aziende in qualsiasi provincia d'Italia:manpower, costa crociere,harecca,adecco,praxi,valtur,cross,jobiz,b anca della rete gruppo banca sara, ajilon, exide,ali,antexLavorint,select,upim,v ships,generale industrielle,worknet,api oil.
    Allora che ne dite?Vi sembra buono il master?
    Lo stage avrei intenzione di farlo nel Veneto...quale di queste aziende è la migliore?Ve ne sarei veramente grata se mi deste qualche consiglio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    ciao!
    io ho fatto le selezioni quest anno per il master bemore e mi hanno presa...però non ho ancora deciso...eh ma penso di buttarmi in fondo cos altro possiamo fare?

ho una conoscenza alla lontana che lo ha frequentato...dice che è stata assunta all'alenia...lei è laureata in giurisprudenza...chissà!

dai magari ci incontriamo lì!
    Ultima modifica di bettyboop80 : 16-12-2007 alle ore 20.48.36
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Matricola
    sono contenta di conoscere qualcuno che frequenterà il mio stesso master. Io mi chiamo Gilda....ho visto che sei di caserta!...magari possiamo scambiarci i numeri di telefono e organizzarci per andare insieme a Napoli. Che ne dici?Aspetto tue notizie. Baci.

piacere Sara!

ancora non ho dato conferma ma penso che domani lo farò!

certo!ci organizziamo dai!!!!

LUCIAP1982
    Ospite non registrato
    ciao...ho letto nel forum che hai inziato il master della bemore!io ho mandato qualche giorno fa il curriculum e mi hanno chiamata per il colloquio. Visto che tu hai frequentato questo master volevo sapere da te come è andata,se sono seri come dicono e se c è davvero la possibilità di inserimento lavoartivo.Spero di avere presto tue notizie. a presto.
    lucia

Matricola
    Ciao Lucia, mi spiace non poterti essere d'aiuto xkè il master lo inizio il 2 febbraio, quindi per ora non so dirti assolutamente nulla...cmq non preoccuparti x il colloquio, è un semplice diagolo formale...in bocca al lupo!!!
    ciao!!

scusate ma il master BeMore c'è solo a Roma e Napoli?
    grazie a chi risp

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da chiarap85 Visualizza messaggio
    scusate ma il master BeMore c'è solo a Roma e Napoli?
    grazie a chi risp
    Si.....il master della BeMore è solo a Napoli e a Roma!

Matricola
    Ciao Sara, alla fine cosa hai deciso per il master?

Citazione Originalmente inviato da puma2006 Visualizza messaggio
    Ciao Sara, alla fine cosa hai deciso per il master?
    Ciao!

no per quest anno ho deciso di non farlo...ho troppe cose da fare e il master è una cosa che bisogna fare bene,se supererò la selezione sarà per il prox anno!

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    salve ...qualcuno sa dirmi se questo master è accreditato oppure no?grazie

Partecipante L'avatar di daniela.falzone

Riferimento: Consiglio MASTER BeMore

Citazione Originalmente inviato da puma2006 Visualizza messaggio
    sono contenta di conoscere qualcuno che frequenterà il mio stesso master. Io mi chiamo Gilda....ho visto che sei di caserta!...magari possiamo scambiarci i numeri di telefono e organizzarci per andare insieme a Napoli. Che ne dici?Aspetto tue notizie. Baci.
    Volevo sapere se alla fine hai partecipato al master e come ti sei trovata..ne vale la pena?
    grazie mille, daniela

Neofita L'avatar di Danideni

ciao
    c'è qualcuno che lo ha frequentato e può dare qualche notizia in più
    Quanto dura questo master?

ciao ragazzi,
    sarei intenzionato a partecipare al seguente master:GESTIONE, AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DIRITTO DEL LAVORO. Non capisco però se mi è utile e se lo stage dà la possibilità di entrare el mondo del lavoro.
    Ho la laurea in giurisprudenza e stavo valutando attentamente la possibilità di svolgere un master Beemore..

Grazie e buona giornata

L'avatar di Duccio

Mah.. i master sono nella grande maggioranza dei casi modi per fare cassa alle universita' o agli enti che li predispongono...
    Cerca casomai qualche cosa di finanziato ... richiedendo dei voucher... perche' buttare via soldi ,. secondo me e' un rischio.. Ho 5 amici delle lauree piu' disparate che hanno fatto un costosissimo master sulle risorse umane... di questi nessuno lavora nell'ambito, uno fa il portiere in un albergo... Un altro ha fatto un master della RAI da 6mila euro... e ora dopo due anni .. di lavori a progetto 9 ore al giorno a 350 euro ha trovato lavoro al quadrifoglio a portare i sacchetti della nettezza nelle case delle persone.....
    Insomma il master e' un rischio... la situazione e' tutt'altro che positiva e le aziende ora non assumono ..... Non so sinceramente cosa consigliarti... ma i master sono un terno al lotto.... si magari c'e' lo stage retribuito a 400, 500 euro se va bene... e poi a casa... boh...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy