• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    L'avatar di valuccia85

Cercasi appartamento/o stanza in affitto a Roma

Ciao a tutti!
    Sto aiutando il mio ragazzo a trovare una sistemazione qui a Roma.
    C'è qualcuno di voi che affitta appartamenti e/o stanze?
    Se si sapreste indicarmi i prezzi per favore?
    GRAZIE a chiunque risponderà!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    i miei nonni sono a roma e hanno una stanza libera in zona centro (prati)
    Cercano qualcuno che occupi la stanza per "arrotondare". La stanza è molto grande, saranno circa 45 mq, quasi un monolocale, con bagno privato. E' un sesto piano con ascensore di un palazzo signorile con vista su castel sant'angelo e sul cupolone di san pietro. La camera ha anche un piccolo terrazzino, non grandissimo ma so che ci sta un tavolino in tutta comodità. C'è aria condizionata, riscaldamente autonomo.
    L'unica cosa è che mia nonna è un alzheimer in fase media avanzata con un fortissimo wondering, per cui non sta ferma neanche a legarla alla sedia, e capita che si infili persino negli appartamenti dei vicini, se non hanno la porta chiusa a chiave. E' un pò aggressiva nei confronti degli estranei perchè non li conosce ed ha pertanto fantasie deliranti nei loro confronti. In compenso non riconosce neanche i familiari per cui potresti solidalizzare col nonno (suo marito). Mio nonno invece è brillantissimo, per cui con lui non ci sarebbero problemi, l'unico suo "problema", chiamiamolo così, è che è un ex atleta di atletica leggera per cui ogni mattino si alza presto, oddio, non prestissimo, credo verso le 7, e inizia a correre sul tapi-roulant che fa un pò di baccano . Per il resto è tranquillismo e cordialissimo (fin troppo....quando ti attacca bottone non ti molla più!). Magari chiederà al sabato o alla domenica di badare a sua moglie perchè lui va con gli amici al bar e fino alla sera non si vede. Per il resto durante la settimana ci pensa lui a tutto.
    Ah, per gli amanti dei polmoni puliti però devo dire che sono due accaniti fumatori.
    Boh credo di averti dato tutte le informazioni possibili....se sei interessato/a , o chi è interessato può contattarmi.

L'avatar di valuccia85
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    Cercano qualcuno che occupi la stanza per "arrotondare". La stanza è molto grande, saranno circa 45 mq, quasi un monolocale, con bagno privato. E' un sesto piano con ascensore di un palazzo signorile con vista su castel sant'angelo e sul cupolone di san pietro. La camera ha anche un piccolo terrazzino, non grandissimo ma so che ci sta un tavolino in tutta comodità. C'è aria condizionata, riscaldamente autonomo.
    L'unica cosa è che mia nonna è un alzheimer in fase media avanzata con un fortissimo wondering, per cui non sta ferma neanche a legarla alla sedia, e capita che si infili persino negli appartamenti dei vicini, se non hanno la porta chiusa a chiave. E' un pò aggressiva nei confronti degli estranei perchè non li conosce ed ha pertanto fantasie deliranti nei loro confronti. In compenso non riconosce neanche i familiari per cui potresti solidalizzare col nonno (suo marito). Mio nonno invece è brillantissimo, per cui con lui non ci sarebbero problemi, l'unico suo "problema", chiamiamolo così, è che è un ex atleta di atletica leggera per cui ogni mattino si alza presto, oddio, non prestissimo, credo verso le 7, e inizia a correre sul tapi-roulant che fa un pò di baccano . Per il resto è tranquillismo e cordialissimo (fin troppo....quando ti attacca bottone non ti molla più!). Magari chiederà al sabato o alla domenica di badare a sua moglie perchè lui va con gli amici al bar e fino alla sera non si vede. Per il resto durante la settimana ci pensa lui a tutto.
    Ah, per gli amanti dei polmoni puliti però devo dire che sono due accaniti fumatori.
    Boh credo di averti dato tutte le informazioni possibili....se sei interessato/a , o chi è interessato può contattarmi.
    Fammi capire,giusto per avere le idee chiare e per riferire cose corrette,è una stanza,quindi sarebbe in casa dei tuoi nonni giusto?
    Sai dirmi i costi? Quanto vogliono al mese? Inoltre il mio ragazzo lavora tutta la settimana perchè ha due lavori,tornerebbe lì giusto per dormire.
    Dal 10/12 poi uscirà di casa per le 6:00,per stare al lavoro alle 70 e torna a casa la sera tardi,sempre verso le 24:00. Creerebbe problemi immagino... e non potrebbe guardare tua nonna in quanto il sabato e domenica va a lavorare fuori Roma di solito.
    Comunque,intanto dimmi i prezzi,poi ti faccio sapere. Grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    mi hanno detto che considerando l'ampiezza della stanza e il palazzo signorile in zona centrale sono 550 euro mensili comprensivi di spese condominiali....a me sembra un pò tanto

L'avatar di valuccia85
    Azz... temo proprio di sì... ma riferirò prima di darti una conferma. Grazie!

L'avatar di valuccia85
    Senti,puoi mandarmi il tuo n° di cell tramite mp?
    Il mio ragazzo è interessato. Grazie mille!!!

L'avatar di valuccia85
    Chiedo scusa per il doppio post ma rinnovo la mia richiesta: qualcuno può aiutarmi? Conoscete qualcuno che affitta case o stanze a un ragazzo lavoratore a Roma? Se avete info... pleaseeee!!!
    ziogargamella,non ti ho più sentito... appena puoi mi mandi un mp? Grazie e Auguri di Buon Natale a tutti!

elialien
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ciao,
    sono elisabetta. E' sempre disponibile la camera a casa dei nonni?
    grazie

Privacy Policy