• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

un pesce-pomodoro??????????

Ho soganto che nell'ampolla dove nuotano i miei due pescetti rossi (Saddam e Osama) mio fratello ci faceva cadere un pomodoro rosso che si trasformava in un pesce dall'originale forma rettangolare con un nasino rosso tipicamente umano (tipo alla francese). Il nuovo inquilino (piuttosto bruttino per la verità) impediva il libero scorrere degli altri per cui io dicevo che bisognava eliminarlo..... detto questo.... mia madre prendeva il pesce-pomodoro e lo infilava in una busta di plastica ed io vedevo il pesce che cercava diperatamente di respirare e soffrivo a vederlo così.......

Mi sono svegliata lamentandomi........
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    poverino il pesce pomodoro!

... è il massimo che posso dire, passo la palla alle espertone ah volevo aggiungere che se il sogno fosse stato mio, il pesce pomodoro si sarebbe mangiato subito Saddam e Osama
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Laddove si parla di pesci... Ember accorre... :wink:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Amuschella
    Laddove si parla di pesci... Ember accorre... :wink:
    In effetti... se volete che legga il vostro sogno, schiaffate dentro al titolo la parola "pesce"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato

Re: un pesce-pomodoro??????????

Originariamente postato da LaRoby
    Mi sono svegliata lamentandomi........
    oltre che lamentandoti non ti sentivi vagamente in apnea? Che so, un senso di costrizione respiratoria...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    No niente apnea.... soffrivo a vedere il pesce che si dimenava per respirare, probabilmente la sofferenza era accentuata dal fatto che avevo deciso io di farlo togliere dall'ampolla......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy