• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 223
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Chi Non Lavora Da Psicologo?

Ciao a tutti, vorrei fare un sondaggio, inter nos amanti della psiche, per sapere quanti di noi non lavorano aimè da psicologi e quali sono stati i propri percorsi che li hanno portati all'impiego attuale.
    Io sono laureata da 4 anni ed ho incontrato solo bizzeffe di proposte di tirocini e volontariato, stage gratuiti e non finalizzati all'inserimento!!Solo una parentesi da psicologa per un progetto in una scuola durato la bellezza di 5 incontri!!AHAHAHAHA!!!Alla fine, per la necessità di mantenermi da sola (ho 31 anni!!) misono messa a cercare qualsiasi cosa, finchè sono approdata al mio attuale impego: segretaria/call center da un anno. Almeno uno stipendio a fine mese l'ho trovato. Considerate che mi devo pagare tutto: affitto, vitto, spese, ecc... P.s continuo sempre a mandare cv per annunci da psicologa, ma NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    Chi ha avuto o ha le mie stesse esperienze? Raccontiamoci....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Io sono laureata da 6 mesie lavoro come....vediamo un po'....c'è chi mi definisce baby sitter, che educatrice, chi terapista.....insomma seguo una bimba autistica durante tutta la giornata...con un lavoro da baby sitter (compresa però al terapia!!) e una paga da badante!!!.triste ma vero!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline