• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    evaluna^
    Ospite non registrato

al cimitero con i compagni del liceo

Dunque questo è un sogno che ho fatto oggi pomeriggio, un pò spezzettato ma proverò a ricomporre.
    Sono dentro ad un cimitero che non conosco con i miei compagni del liceo, non li ricordo distintamente ma so che sono loro.
    Andiamo in giro fra le tombe e ci fermiamo a guardare quella di un parente della nostra professoressa che ci racconta qualcosa riguardo a questa persona, non ricordo cosa.
    Poi c'è un cambio di scena, siamo tutti davanti al liceo perchè dobbiamo andare da qualche parte. Io però salgo in moto con mio padre e ci mettiamo in testa al gruppo. Arrivati al semaforo sotto casa mia mi giro per cercarli e non c'è più nessuno. Allora mi arrabbio con mio padre e gli dico che siamo andati via senza la professoressa, ora come farò a ritrovarla?? Quando la rivedrò??
    Sono davvero arrabbiata. Mio padre gira e torniamo indietro, ma davanti a scuola non c'è più nessuno...sono delusa e triste.
    Poi mi sveglio.

Amus
    Ospite non registrato
    Mi racconti un pò della tua vita universitaria?

La domanda non è fuori luogo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Amus...vado a rispondere nelle pagine del mio primo sogno, perchè è tutto molto collegato...strettamente collegato.
    Sinceramente ho un pò paura di mettermi a parlare e di non finirla più, specialmente in questo momento (sto a casa da sola e non è che sia proprio molto felice)...spero di non andare "fuori tema" e di non incasinare tutto troppo.

Amus
    Ospite non registrato
    Effettivamente abbiamo intrecciato un pò i discorsi
    ma noi ci raccapezziamo bene, no?
    Rispondo qui perchè, fra tutto quello che mi hai detto, hai dato fondamentalmente la risposta che mi aspettavo alla domanda che ti ponevo qui.
    Sono io stessa sbalordita Io ti conosco poco, diciamo che comincio a sapere qualcosina di te solo in questi gg, eppure nel sogno del cimitero mi appariva così chiara la tua nostalgia per l'ambiente del liceo!!! Ecco perchè ti chiedevo di parlarmi della tua vita universitaria, era una domanda trasversale :wink: Ho sempre un pò di ritegno e timore ad esprimere con chiarezza dubbi che potrebbero rivelarsi infondati...
    Trovo calzante la tua lettura dell'altro sogno, e vedi come solo il sognatore poi riesce a vedere chiaramente cosa l'incoscio gli vuol dire?
    Riguardo alla tua preoccupazione che qui ci si annoi, devo dirti con forza che sbagli che senso avrebbe annoiarsi a leggere dei sogni se siamo qui per nostra scelta proprio per questo? Anzi, più si riesce a trovare dettagli più ci si diverte, si perchè è un vero e autentico piacere!
    Posso dirti che sensazione provo nei tuoi confronti?
    All'inizio eri barricata nella tua riservatezza e nelle tue titubanze, a poco a poco ti sei un pò lasciata andare... è stato un percorso graduale e forse per te faticoso, ma non è meglio adesso?
    Se avessi collegato subito il tuo nome alla palla che rimbalza...
    Ah com'è che dopo quell'intervento non ti si è più sentita?
    A presto

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amuschella
    All'inizio eri barricata nella tua riservatezza e nelle tue titubanze, a poco a poco ti sei un pò lasciata andare... è stato un percorso graduale e forse per te faticoso, ma non è meglio adesso?
    Se avessi collegato subito il tuo nome alla palla che rimbalza...
    Ah com'è che dopo quell'intervento non ti si è più sentita?
    A presto
    Meglio...senz'altro meglio,anche se ti ripeto che non so quanto mi possa far bene tutto questo pensare...soprattutto quando non c'è nessun problema da risolvere, ma solo da accettare un dato di fatto...
    Sinceramente non so bene perchè non ho più scritto...vabè l'importante è l' "adesso".

Privacy Policy