• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco urgentemente...

Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Cerco urgentemente...

Ragazzi, cerco urgentemente una persona ( anche a pagamento) che ne capisca qualcosa di analisi dei dati.
    Non si tratta dell'esame,ma della parte sperimentale della mia tesi,in pratica non riesco a decifrare i dati della t di student elaborati con spss.
    Per chi mastica la matematica è un gioco da ragazzi,ma per me è un dramma,devo laurearmi il prossimo mese.

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    io avevo il tuo stesso problema e mi sono rivolta, su consigluio della mia prof.ssa, ad un consulente privato...solo che si è preso 300 euro...giuro spesi benissimo...gli ho dato tutt i dati e lui, dopo 1 settimana, mi ha dato l'analisi statistica, e mi ha anche scritto tutta la spiegazione a pc.......lui si trova a Roma, a piazza Bologna...se ti interessa...mandami un pm....dovrei avere il numero!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    ciao Memole, se potessi darmi il numero del ragazzo che ti ha calcolato l'analisi dei dati, te ne sarei davvero molto grata....anche il lavoro descrittivo non è poca cosa....

Grazie e a presto
    Mariena

Privacy Policy