• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Amore o Morte...

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Amore o Morte...

Ma....vi chiederete....

simoncino si è impazzito??
    (leggendo il titolo di questo topic)...
    ebbene....io normale non lo sono mai stato....però

voglio un vostro parere....

vi sembra giusto che una persona che inziate a conoscere e con la quale instaurate un buon rapporto vi dica.....

O TI METTI CON ME O MI AMMAZZO...SCUSA MA SO CHE NON MI VUOI....ADDIO....(e spenge il telefono)

lascio a voi i commenti.....
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non credo sia giusto, ed un problema solo suo... io non mi farei neanche trascinare in una storia simile...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio

O TI METTI CON ME O MI AMMAZZO...SCUSA MA SO CHE NON MI VUOI....ADDIO....(e spenge il telefono)

Se non è detto per scherzo (ma che razza di scherzo sarebbe...), è un atteggiamento riconducibile ad un disturbo di personalità borderline. Certo, non si fanno le diagnosi su una frase, ma una modalità affettiva così ambivalente a me farebbe venire un dubbio in tal senso. Ad ogni modo, ti consiglio di stare in campana: con gente così ci vogliono le pinze!!

Ciao!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    non è giusto pero se mi capitasse parlerei con la persona per cercare di capire
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    non è giusto no, però se una persona arriva a dire una frase del genere...io mi preoccuperei perchè probabilmente c'è qualcosa che non va, la sua personalità è problematica, poi non siamo qui per fare diagnosi su una frase ma molte volte persone che dicono frasi cosi...dal dirlo al farlo non hanno una ben netta distinzione....è comunque come dice PsycoSamu una persona da prendere con le pinze...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

ironica82
    Ospite non registrato
    in effetti non è mica tanto normale una che ti dice così , anch'io come ti hanno detto le mie colleghe starei in campana, però magari chissà stava scherzando , era in un momento di tress quando te l'ha detto , magari torna lucida e capisce che ha detto uan cavolata, se non è così ,invece e insiste io stare ben attento

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Solo tu puoi dare il giusto peso alla frase, conoscendo la persona, avendo sentito il tono
    Può anche essere un suo tentativo di darti una spintarella, di shokkarti per vedere se ci tieni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me diprende da COME è detta quella frase (in tono scherzoso, in modo serio, con ansia, ecc..) e secondo me è riconducibile al transfert.

la prima cosa che ho pensato è che qui non siamo nel registro del desiderio, ma del bisogno (il bisogno viene prima, poi soddisfatto il bisogno si passa al desiderio; del bisogno non si può fare a meno perchè è fisiologico, del desiderio invece si; per esempio la fame è un bisogno, il mangiare la cigliegina sulla torta è il desiderio, ecc... va bè, sono nozioni di dinamica di base).
    Ultima modifica di Johnny : 30-11-2007 alle ore 11.28.29

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Ah simoncino! Ma cosa CI fai tu alle donne!?
    Comunque non esiste una minaccia del genere, si tratta di non stare proprio bene con la cabeza
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

allora....conoscendo la persona....

non penso che soffra di border-line....penso piuttosto che soffra di depressione.....

è appena uscita da una brutta storia(a livello sentimentale)...e secondo me ancora non si è ripresa....

ha problemi in famiglia(i suoi si stanno per separare...e a lei la trattano male....
    pensate che le ripetono che è una nullità e che è nata per sbaglio......

lei ha preso a non mangiare più...e a vomitare dopo i pasti....
    aveva paura di essere diventata bulimica....
    ma una rapida e attenta analisi mi ha fatto capire che non aveva nulla di tutto ciò....(infatti un medico ha confermato le mie ipotesi)

per il resto....(rispondendo ad alcuni di voi)...il fatto è che lei mi abita lontano...molto lontano...più di 600 km...
    palrando le ho detto...dai magari per capodanno ti vengo a trovare...

però....poi facendo 2 rapidi calcoli...ho notato che lei si è innamorata di me...e allora..frenando il tutto le ho spiegato i motivi per cui non sarei venuto...

(io a questa l'ho conosciuta in un momento di crisi..ed ho cercato solo di ascoltarla e aiutarla.....ma se sapevo che andasse a finire così...)
    cmq lei mi fa....
    va bene se non vuoi venire non venire...

e quando attacca il telefono..manda un mex al mio amico dicendo...
    mi dispiace molto...ho preso un'altra delusione...mi dispiace scusa....ora posso solo togliermi la vita addio...

il mio amico ovviamente viene sotto casa mia preoccupato....io la chiamo..e lei spenge il telefono....

per fortuna che sono riuscita a risentirla dopo un pò....ma sinceramente se ora io stacco e non la sento più...questa si ammazza...

e poi mi indagano per istigazione alla morte
    (era per sdrammatizzare)

cmq non so che fare.....anche perchè secondo me lei non ama me....assolutamente....ma in me ha trovato solo qualcuno che l'ascolta...e cerca di darle fiducia(dato che ha poca stima in sè)...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Ma....vi chiederete....

vi sembra giusto che una persona che inziate a conoscere e con la quale instaurate un buon rapporto vi dica.....

Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    beh lei esce da una storia che l'ha distrutta e sono d'accordo con te quando dici che non è innamorata...ma probabilmente in te ha trovato un'ancora di salvezza...tu l'hai ascoltata gli sei stato vicino in un momento per lei brutto e ora pensa che sia amore...quando in realtà a me sembra un disperato bisogno di voler per forza qualcuno vicino...Il fatto è che se come dici tu è depressa beh bisogna stare attenti...a ciò che dice...perchè in momenti di sconforto basta davvero meno di un secondo per passare all'azione...
    Ma non ha amiche dove abita? qualcuno con cui parlare che la può distogliere dal brutto periodo che sta passando?

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    beh lei esce da una storia che l'ha distrutta e sono d'accordo con te quando dici che non è innamorata...ma probabilmente in te ha trovato un'ancora di salvezza...tu l'hai ascoltata gli sei stato vicino in un momento per lei brutto e ora pensa che sia amore...quando in realtà a me sembra un disperato bisogno di voler per forza qualcuno vicino...Il fatto è che se come dici tu è depressa beh bisogna stare attenti...a ciò che dice...perchè in momenti di sconforto basta davvero meno di un secondo per passare all'azione...
    Ma non ha amiche dove abita? qualcuno con cui parlare che la può distogliere dal brutto periodo che sta passando?
    si che ce l'ha...ma lei (secondo me)ha bisogno non di amiche.....(ne ha poche a detta sua.....perchè la maggior parte l'hanno presa per i fondelli)...
    ha più bisogno di un ragazzo..

ieri mi ha detto che da me vorrebbe tutto l'affetto che non ha mai avuto da nessuno....

eheheh ma sempre io mi caccio in questa situazione??

quasi quasi sono peggio di yellow

rettifico...non c'è nessuno peggio di lei

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Ma....vi chiederete....

bè tu dille "ammazzati pure anzi conosco un ponte qua vicino ottimo per queste occasioni"
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    bè tu dille "ammazzati pure anzi conosco un ponte qua vicino ottimo per queste occasioni"
    in genere io faccio così.....

però guarda purtroppo in questa occasione ho sbagliato io....magari le ho fatto credere che ci fosse speranza.....
    quindi ora non posso dirle...ammazzati pure...

perchè questa lo fa veramente....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy