• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

progetti come farli e dove trovare materiale e collaborazioni

Ciao a tutti ho bisogno di sapere come si stila e come si fa concretamente un progetto.Ho avuto delle proposte da una scuola attraverso i P.O.N non so dove cercare,avete delle indicazioni o dei siti in cui posso trovare il tutto?inoltre eventualmente se qualcuno di voi è interessato potremmo collaborare alla realizzazione di questi P.O.N.Fatemi saxe!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Nadiuccia
    C'è IL LIBRO DI MODERATO-ROVETTO "PROGETTI DI INTERVENTO" CHE TI PUò ESSERE UTILE E ANCORA PREZZA-LEONE "Costruire e valutare i progetti nel sociale" e se proprio ti vuoi "erudire in merito" "SETTING di COMUNITA" DEPICCOLO-LAVANCO sono gli autori; questi ultimi due puoi trovarli anche fotoc. io abito vicino Roma e tu di dove sei?...se non siamo troppo lontane sarei interessata, ti lascio l'E-mail se vuoi scrivermi (valerlu@tiscali.it) CIAO.
    Nadiuccia

ciao Emanuela...
    io sono una logopedista di roma..se si tratta di progetti su Dsa, screening o comunque se pensi che per il tuo progetto può essere utile una figura professionale come la mia sarei interessata...
    Ciao e buon lavoro in ogni caso!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

siamo lontane:sbonk:

ragazze mi dispiace io sono di Palermo!!!
    Grazie per avermi dato qualche testo di riferimento!!

Privacy Policy