• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Postatore Compulsivo

Segnalazione Commenti Spam negli articoli di OPS

Hola gente

come sicuramente saprete, la quasi totalità dei contenuti pubblicati su OPs (articoli, appunti, esame di stato, ecc...) è commentabile, ed ogni commento pubblicato fa assegnare 5 crediti all'autore

come probabilmente potrete immaginare, esistono alcuni persone che scrivono commenti spam (tipo: adssaaa sd sada d as.................. #########sa sfdsdfvsdv ecc...) al solo fine di prendere crediti

è con grande piacere che vi annuncio la messa on line di una funzione molto utile, che si muove nello spirito della community

ogni commento ha vicino un link "Segnala spam"
    come funziona?

quando individuate un contenuto ritenuto spammone, cliccate sul link ed inviate la segnalazione
    la mail riceverà la mail e valuterà la cosa
    se il commento risulta effettivamente spam, la redazione passerà a rimuoverlo

verranno eliminati i 5 crediti all'autore (spammone!) del commento, e verranno assegnati 20 crediti al segnalatore dello spam, a titolo di ringraziamento

in pratica, adesso tutta la community potrà concorrere al monitoraggio di OPs, all'innalzamento della qualità dei contributi... ed in più avrà una nuova fonte per ottenere diversi crediti!

che ne pensate?!?

ciauz
    nic

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Ottima cosa Nico

Credo sia altresì utile riesumare il vecchio tasto che segnalava anche nel forum i commenti ai moderatori, non lo trovo nella nuova versione...

Pat
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E' una gran bella cosa nico

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Ottima cosa Nico

Credo sia altresì utile riesumare il vecchio tasto che segnalava anche nel forum i commenti ai moderatori, non lo trovo nella nuova versione...

Pat
    Forse ciò a cui ti ti riferisci ora è segnalato dal triangolino rosso in alto a destra sopra ogni messaggio.
    Correggetemi se sbaglio

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Ottima cosa Nico

Pat
    intendi la possibilità di segnalare un messaggio ritenuto inadeguato allo staff di moderazione?
    per questo, dovrebbe essereci un cartello a forma di triangolo - con un punto esclamativo al centro - nella parte alta a destra... non lo vedi?!?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    intendi la possibilità di segnalare un messaggio ritenuto inadeguato allo staff di moderazione?
    per questo, dovrebbe essereci un cartello a forma di triangolo - con un punto esclamativo al centro - nella parte alta a destra... non lo vedi?!?
    me rinco me veccia

si lo vedo Nico, porta pazienza..

grazie
    Pat
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ehm, io ho segnalato diversi commenti-spam, e ho notato che sono stati eliminati. Ma non ho avuto crediti, come mai?
    Ciaooo!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    nico ciao! senti ma non so se per spam si intende commenti tipo "leggi quest'articolo..." e soprattutt se questo spam vale per un post in risposta ad un moderatore! boh!! s si ne ho trovati 2 post mi pare!!

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Ehm, io ho segnalato diversi commenti-spam, e ho notato che sono stati eliminati. Ma non ho avuto crediti, come mai?
    Ciaooo!
    può accadere che stai segnalando un commento spam già segnalato da un altro opsiano... e quando la redazione arriva alla tua segnalazione gli compare in realtà una pagina bianca con commento già rimosso ed allora non vengono assegnati crediti...

sfortunatamente molti articoli sono PIENI di spam e quindi ci sono crediti per tutti

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    nico ciao! senti ma non so se per spam si intende commenti tipo "leggi quest'articolo..." e soprattutt se questo spam vale per un post in risposta ad un moderatore! boh!! s si ne ho trovati 2 post mi pare!!
    non si parla di messaggi qui nel forum, bensì di commenti ad articoli pubblicati nel sito

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ho segnalato alcuni commenti tipo ahuahagjaijoaijgioahueheuia che sono chiaramente spam, ma quelli con scritto mille volte grazie oppure ooooooooooookkkkkkkkk si possono considerare spam oppure no?
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    non so se è giusto cliccare su "Segnala spam" quando il commento è ripetuto 2 volte credo sia stato per errore,dai! io li segnalo come spam perchè comunque sono errori! o no??? quindi che faccio clicco comunque su Segnala spam o te lo dico in pm??? ma sono sempre gli stessi!!! che faccio??? ti mando un pm??
    Ultima modifica di quasi psicologa : 11-01-2008 alle ore 21.19.04

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    ho segnalato alcuni commenti tipo ahuahagjaijoaijgioahueheuia che sono chiaramente spam, ma quelli con scritto mille volte grazie oppure ooooooooooookkkkkkkkk si possono considerare spam oppure no?
    la prima che hai detto

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    allora proprio ok! perchè io ho segnato tanti oooooookkkkk come spam! e adesso???

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    la prima che hai detto

Partecipante L'avatar di moriannha
    accipicchia io invece ho segnalato un commento che è stato postato due volte..adessoo...ehm non credo sia spam,magari ha solo sbagliato a postare questo tizio.Lo volevo scrivere nella segnalazione..ma O__O è partita in automaticoo!!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    prima questione: molti degli articoli non sono dell'autore!! (ma si trovano tranquillamente in siti dei docenti o delle facoltà) quindi molto commenti sono riferiti a lamenti circa i crediti persi! e secondo me non è giusto che queste persone possano pubblucare una cosa non loro..lo so che quando si finiscono i crediti è amara però!

seconda cosa: non so perchè ma io avevo segnato come spam un commento che è il riassunto di un capitolo o di un paragrafo ed è ancora lì! come mai non l'avete cancellato! voglio saperlo solo per curiosità! grazie!

grazie.......e altro post con grazie....molto utile e interessante...... non sono spam??? non contribuiscono allo spirito di ops no??
    Ultima modifica di quasi psicologa : 17-01-2008 alle ore 10.34.38

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    ma....i post doppi....sono da segnalare come spam??secondo me sono solo errori!!!in questo caso...che se fa??
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy