• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: info sicsi

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

info sicsi

ciao ragazzi ho bisogno del vs aiuto. Mi sono laureata a luglio e,essendo un pokino confusa sul cosa fare,volevo provare con la sicsi. Non so però quanti e quali esami integrare nel mio piano di studi per poter fare ciò. Qualcuno di voi sa darmi delle info?? E poi,x noi laureati in psicologia la classe di concorso è A036 o A037?? chi mi dice una cosa,chi un'altra. Attendo vs risposte..Grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dottoressina
    Ciao la classe di concorso è A036. Non so aiutarti x quanto riguarda gli esami, ma dovrebbero essere 6, se non erro. Prova a vedere sul sito della pubblica istruzione.
    Ciao!

ok,grazie mille...ciao;-)

Matricola
    ciao..ho visto il sito!A quanto pare gli esami dovrebbero essere 12 e nn 6 perchè i corsi nn sono annuali ma semestrali.Giusto?
    Se è così ci sono tanti esami da recuperare e tanti soldi da spendere dal momento che per ogni esame bisogna pagare 100 euro.

Assurdo!
    Ma sei sicura? Una mia amica li sta dando all'università di Chieti, e mi ha detto che sono solo 6 esami. Mah! La strada dell'insegnamento è lunga...purtroppo.

ragazze ma a chi possiamo rivolgerci x avere informazioni + precise? Ho kiesto in segreteria della mia facolta.ma hanno detto ke nn sono loro a dare questo tipo di informazioni :-( se sapete qualcosa di + dettagliato,aggiornatemi,x favore. Grazie!

La nostra facoltà non è mai informata!
    Forse dovremo chiamare direttamente a scienze della formazione o dell'educazione. Che ne pensate?

Davide75
    Ospite non registrato
    Per avere informazioni dettagliate e sicure bisogna contattare il Provveditorato agli studi...

Privacy Policy