• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Giorni e nuvole

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Giorni e nuvole

Qualcuno ha mica visto questo film? Io andrò stasera e volevo sapere come l'avete trovato...

C'è da dire che a me probabilmente piacerà comunque visto che è ambientato nella mia città
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Eva, io avrei voluto vederlo, ma appena uscito ero con il mio boy, che non tollerava l'argomento, perchè si sarebbe depresso ancora di più, vista la sua situazione lavorativa; una volta tornata nella mia città, gli impegni e l'indisponibilità delle persone, me l'hanno fatto perdere, perchè ora l'hanno tolto dal cinema e quindi mi toccherà aspettare.
    tu come l'hai trovato, a parte le inquadrature della tua città?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Molto bello, triste ma fatto bene, Penso rispecchi in pieno la situazione di un cinquant'enne che si ritrova senza lavoro e deve ripensare la sua vita e iniziare tutto da capo... Dona molti spunti di riflessione, mi è piaciuto molto e poi Genova ha dato il meglio di sè!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    A me è piaciuto... interessante e ben recitato
    Ultima modifica di Alesxandra : 14-08-2008 alle ore 00.43.30

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: Giorni e nuvole

Una palla incredibile!!!! Molto lento, pesante e per tutto il film una sensazione di angoscia per sto povero cristo Mi aspettavo qualcosa di più visto che c'era tra i protagonisti la BuY che adoro come attrice
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Privacy Policy