• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante L'avatar di milemila

PSICOLOGI AMBULATORIALI, richiesta...!

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a chi magari ci ha capito qualcosa più di me un'nformazione:
    per poter presentare domanda x accedere alla graduatoria degli psicologi ambulatoriali della propria regione all'interno delle ausl bisogna essere per forza specializzati oppure basta essere psicologi iscritti all'albo???
    ve lo chiedo perchè ho trovato diversi moduli, e mentre uno (ad esempio) indica come criteri il non aver superato il 50 anno d'età e l'essere psicologo iscritto all'albo, un altro indica la necessità di aver conseguito una specializzazione ed essere quindi psicoterapeuti...
    lo chiedo proprio perchè sto iniziando il 2 anno di specializzazione, e non vorrei presentar domanda inutilmente...
    GRAZIE MILLE!

Neofita

sorry

Per quanto ne so io.... devi essere specializzato!!!
    Qualche anno fa non era così, ma con la riforma delle liste provinciali, hanno messo il veto (lo so per esperienza personale.... )

Partecipante L'avatar di milemila
    infatti, il dubbio mi assaliva...
    un pò per non farci la figura di quella che fa domanda non avendone diritto e passar per quella che non ha capito niente non ho fatto nulla...
    però ho sentito di persone che han presentato comunque domanda pur essendo ancora specializzandi ed è stata accettata...forse dipende anche dalle regioni...o da altre procedure...!
    comunque io sono iscritta all'ordine dell'emilia-romagna...

Matricola L'avatar di Summerland

accordo collettivo nazionale

Se vi può essere utile potete trovare tutte le informazioni sul seguente link: www.sisac.info
    Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    ciao ragazzi/e, ho guardato il sito ma non riesco a orientarmi..non riesco a trovare i moduli da presentare e le informazioni su dove presentarli. io abito in prov. di Milano. qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo.anna

Matricola L'avatar di Summerland
    Devi guardare l'accordo collettivo nazionale con le aggiunte e gli allegati...
    a presto

Partecipante Affezionato
    si ma gli psicologi dove sono nominati....non trovo....

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    si, devi obbligatoriamente essere già specializzata.te lo dico con certezza perchè volevo presentare domanda anche io, mi sono informata eeeeeeeeeee.....come al solito i paletti dappertutto!
    anto

Privacy Policy