• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 82

Discussione: rom in passerella

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

rom in passerella

Roma, 17 nov. (Apcom) - Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial

http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7568.phtml
    http://solleviamoci.blogspot.com/200...4-ragazzi.html

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    siamo in Italy. Di che ti stupisci? Dopotutto, siamo il paese dove se ci sono molti criminali, non si costruiscono altre carceri, ma si liberano i criminali, no?
    Quì Annamaria Franzoni sospettata di aver ucciso il figlio, viene invitata a tante puntate di Porta a Porta (con relativo incasso); Wanna Marchi e figliola che hanno truffato mezza Italia, hanno per questo fatto un sacco di ospitate in tv nazionali e locali (con relativo incasso); il loro compare, il maestro di vita, è fuggito in Brasile. Tra indulto e roba varia, hanno detto che non si farà manco il carcere, ma dovrà fare un anno di servizi sociali. Lui stesso a Striscia la Notizia disse che in Brasile stava lavorando (mica in Brasile sono fessi come da noi) e che voleva tornare in Italia, e tentare la strada in tv.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    l'Italia come sempre si fa riconoscere!E' il paese per eccellenza delle grandi contraddizioni. nonostante tutto ciò penso abbiamo il dovere di indignarci davanti a certi fatti. che sia rom,italiano,spagnolo.inglese,africano poco mi importa l'importante è che la legge sia uguale per tutti e che ci sia un pò di senso critico e morale. purtroppo questo non avviene!

buoma giornata

Johnny
    Ospite non registrato
    un bel grazie lo dobbiamo ai reality-show

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    la politica è la prima a schierare pregiudicati!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da musicafelicia Visualizza messaggio
    che sia rom,italiano,spagnolo.inglese,africano poco mi importa

infatti. Quì il punto non è la nazionalità delle persone, ma cosa fanno.

Tuttavia, anche gli irriducibili difensori dei poveri e degli afflitti di questo forum, non possono negare che la maggior parte degli stranieri che commettono crimini in Italia vengono sempre dalle stesse nazioni. Quanti inglesi, spagnoli, francesi o tedeschi commettono crimini qui?

aaaaaah con quest'ultima affermazione mi sa che tirerai su un bel polverone, code!
    cmq sui vari articoli c'è scritto che lui sembrerebbe abbia accettato di fare da testimonial per questi jeans in modo da dare il ricavato alle famiglie delle vittime, alle associazioni delle vittime della strada, alla chiesa e a i rom.......quello che mi chiedo è: 1. ma sarà mai credibile una persona che pur avendo sbagliato vuole provare cmq a fare qualcosa per "rimediare"anche indietro non si torna?..in effetti addirittura usare il mio volto per promuovere dei jeans..beh..credo che mi vergognerei un po'tanto, data la situazione......................................2. quello che ancor di più mi spaventa e mi fa pensare non è quel ragazzo che accetta una proposta lavorativa che in cuor suo forse gli servirà per fare donazioni, ma mi scandalizza la gente che glielo ha proposto, che in teoria è gente normale, che dovrebbero avere dei criteri..e sicuramente se hanno scelto proprio lui, vorrà dire che si basano su un qualcosa che sanno che farà vendere..questo mi disdegna!

Blog Entries
    3
    ma codename ha ragione,basta con questo buonismo sempre!

Per me sono dei delinquenti coloro che gli hanno proposto questo lavoro,e coloro che compreranno,nè più nè meno del giudice che gli ha fatto scontare i domiciliari in un residence vista mare,nè più nè meno di lui che ha ammazzato 4 ragazzi e che si è messo alla guida ubriaco sapendo di poter uccidere qualcuno.
    Non si ha più rispetto della gente onesta,si finisce per proporre il lavoro ai delinquenti che devono riscattarsi e i poveri sono in giro disoccupati,dai,stiamo esagerando!!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    aaaaaah con quest'ultima affermazione mi sa che tirerai su un bel polverone, code!
    Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    infatti. Quì il punto non è la nazionalità delle persone, ma cosa fanno.

Tuttavia, anche gli irriducibili difensori dei poveri e degli afflitti di questo forum, non possono negare che la maggior parte degli stranieri che commettono crimini in Italia vengono sempre dalle stesse nazioni. Quanti inglesi, spagnoli, francesi o tedeschi commettono crimini qui?
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ma codename ha ragione,basta con questo buonismo sempre!
    Sperando di non venire bruciato al rogo istantaneamente dai "non buonisti", e precisando che io non sono né buonista né buono, potete dare un'occhiatina a http://www.noisefromamerika.org/inde..._aver_paura%3F
    ? Così, tanto per ragionare sui dati e discutere serenamente con in mano qualcosa di più concreto delle "opinioni" (adesso mi aspetto il coro di "ma io posso sempre esprimere la mia opinione". Risparmiatecelo, grazie).

Vi riporto la conclusione: "...da questi dati sembra quindi che sebbene in Italia gli stranieri siano molto più propensi a delinquere dei cittadini, alcuni crimini come gli omicidi e le rapine in strada avvengono prevalentemente intra-gruppo e che quindi, per un italiano, la paura dello straniero come criminale sia almeno in parte infondata. Inoltre, se consideriamo gli ultimi due anni, pare che in molti casi (anche se non in altri) l'aumento del crimine non sia attribuibile agli stranieri per se'. Tuttavia, in comunità etnicamente e culturalmente frammentate gli incentivi a non commettere un crimine, indipendentemente dalla propria etnia o nazionalità, potrebbero essere più deboli. Quest'ultimo aspetto e' interessante quanto ignorato nella discussione su immigrazione e crimine."

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

willy ma che coro?!..almeno da parte mia no assolutamente!..anzi, grazie dei dati, perchè fanno riflettere e danno spunti più concreti su cui ragionare..come già si diceva su altre discussioni a volte ci lasciamo abbagliare dai dati forniti dalla tv, quando la realtà è ben diversa, e lo si legge dai dati!
    grace, non so se ci siamo capite bee, ma non era un discorso buonista ne'giudicante il mio....stavo solo riflettendo..e mi trovi molto d'accordo sul fatto che se qualcuno comprerà quei jeans contribuirà ad una cosa sbagliata!

Blog Entries
    3
    Non ho tempo di leggerlo per intero,comunque da parte mia era solo una battuta sui difensori degli oppressi,tutto qui.

Qui il discorso non è sullo straniero o sul rom.Qui si tratta di assassini a cui vengono fatte proposte di lavoro che oltretutto prevedono una pubblicità,cosa da non trascurare a mio parere.

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    grace, non so se ci siamo capite bee, ma non era un discorso buonista ne'giudicante il mio....stavo solo riflettendo..e mi trovi molto d'accordo sul fatto che se qualcuno comprerà quei jeans contribuirà ad una cosa sbagliata!
    non preoccuparti,mi riferivo alla frase di codename!ho capito ciò che intendi!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Non ho tempo di leggerlo per intero,comunque da parte mia era solo una battuta sui difensori degli oppressi,tutto qui.

Qui il discorso non è sullo straniero o sul rom.Qui si tratta di assassini a cui vengono fatte proposte di lavoro che oltretutto prevedono una pubblicità,cosa da non trascurare a mio parere.
    Mai sentito i nomi "Shell", "Exxon", "Agip", "Ilva"?

Eppure, se cerchi su Google (ma non solo), qualche interessante considerazione sulla pubblicità potrebbe saltar fuori.

Giusto per essere più chiaro: che ad un assassino venga offerto un lavoro è cosa che non mi fa né caldo né freddo. Se lo saprà fare, verrà pagato, altrimenti no. Non lo trovo né sbagliato, né ingiusto.
    Mi chiedo perché se ne parli i questo caso e non in altri. Questo sì.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    3
    Ma infatti non è che parlando di questo caso escludo la Shell.

E poi mi risulta che ci fosse stato anche un thread sul permesso a Priebke (da poco revocato,per la cronaca).E andando al di là del forum e non solo su stranieri,si è parlato tanto anche del lavoro del mostro del Circeo.Quindi..

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Mi chiedo perché se ne parli i questo caso e non in altri. Questo sì.
    quoto in pieno,perchè per esempio non si parla di tutti quei politici....e sono davvero tanti che nonostante siano già stati condannati in via definitiva siedono ancora in parlamento?e loro non sono mica stranieri,anzi,sono persone che governano il nostro paese. tutto questo non vuole essere buonismo ma dati tristi di realtà.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy