• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Assassin's Creed

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Assassin's Creed

Qualcuno sa se questo gioco uscirà anche per PS2 o è solo per PS3 e Xbox 360 ??
    già me lo sto piangendo
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    so che è in preparazione per pc ma non credo che lo passeranno su ps2. E' stato pensato e sviluppato per essere inizialmente solo per PS3 e per poter sfruttare quanto più possibile le potenzialità della nuova console. Credo che su PS" non girerebbe...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    io ho visto i trailer... mi ha emozionato!
    Non la storia che mi pare poco interessante: uccidi quello, poi uccidi quell'altro. Ma le possibilità di azione/interazione con l'ambiente e le persone che è a livelli mai visti prima.
    In un lungo trailer, volto a mostrare tutte le possibili interazioni con l'ambiente, l'assassino si trova sul teto di un edificio, quando un nemico sale la scala e lo raggiunge. Io pensavo che l'assassino avrebbe semplicemente combattuto quando invece prende il nemico per i vestiti e.. lo spinge! Visto che questi era sul limite del tetto, finisce di sotto!!

POi quando l'assassino corre tra la folla, spinge di lato le persone che incontra sul suo percorso, come si farebbe realmente. Un gran gioco

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io lo vorrei.... ma non credo che uscirà per PS2...peccato che la 3 costi ancora così tanto.....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    che disdetta... per pc mi pare di aver letto che forse uscirà tra gennaio e febbraio 2008, ma immagino soltanto i requisiti minimi di sistema
    che disdetta...
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Privacy Policy