• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Dubbio amletico. Urge tecno-consiglio

Essere o non ess.... coff coff... scusate mi sono immedesimato troppo.
    Allora, ho bisogno di un consiglio da tutti i videogiocatori di Ops. Ho preso una decisione costosa ma desiderata quindi me ne frego (relativamente ) dei soldi. Voglio comprare una console di ultima generazione, ma sorge un dubbio di non facile soluzione: PS3, Xbox 360 o Wii?
    Ci sono vari pro e contro per tutte e tre, ma ammetto che anche se della Wii mi attira il sistema di gioco, il fatto che graficamente sia al livello della PSone un pò mi fa desistere. La PS3 costa quasi 500 Euro, che non sono esattamente bruscolini, però... la grafica....
    Io sono un pò orientato verso la 360, che mi sembra un buon compromesso sia a livello grafico che economico. Voi che ne dite? Qualcuno si è già fatto questo regalo? Ogni consiglio è ben accetto.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sono un netgamer per pc, prendi il mio consiglio con le molle...Io andrei sul wii, sopratutto per la grande possibilità di divertimento e interazione con altre persone...altrimenti 360 sicuro, la PS3 ho sentito in altri forum che ha pochi giochi e suxxa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

si, ne parlavo poco fa con un amico appassionato di console. Per lui (e a questo punto mi trovo daccordo), la Wii ha senso solo se giochi minimo in due, cosa che per quanto mi riguarda mi pare improbabile visto che a mio fratello i videogiochi non piacciono nè alla mia ragazza e alle persone che mi stanno più a astretto contatto. Mi sto sempre più orientando verso la 360, però mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ce l'ha.
    Grazie cmq per la risposta Biz

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io penso che, come tutte le donne, la tua morosa non sarà felice.
    eh no.

si infatti credo che la userò il minimo però non restisto è una vita che voglio una console di ultima generazione!

Postatore Epico L'avatar di paky
    devo dirti la verità: io non sono mai stata una grande videogiocatrice... quando mio fratello comprò la psone feci con lui giusto qualche partita a Winning Eleven III e poi basta. Quando è uscita la Wii, non ho potuto resistere: l'abbiamo comprata in 4 (io, il mio ragazzo, mio fratello e la ragazza) e, soprattutto i primi mesi, è stata oggetto di interesse di tutti i nostri amici, anche di quelli che a sentirne parlare storcevano il naso
    quindi è vero che bisogna essere in compagnia per divertirsi davvero (anche se cmq esistono anche giochi da fare in "solitaria"), ma è anche vero che è una cosa talmente innovativa e incredibile che non c'è bisogno di essere amanti dei videogiochi per appassionarsi!!
    noi abbiamo organizzato serate con amici solo per la Wii e ti assicuro che le ragazze erano quelle che si divertivano di più!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Una ragazza a cui non piacciono i videogames?!?! mollala subito
    Scherzo... io però li adoro, anche se non tutti.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    voto per il wii...e sopratutto per super mario galaxy....forza della natura e della moderna tecnologia....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    a me non attraggono, però se inizio a giocarci rischio di lobotomizzarmi per ore. per questo ne sto lontana.

Privacy Policy