• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra

psicologo di base come il medico di base

qualcuno ha proposto di istituire per legge la figura dello psicologo di base proprio come esiste la figura del medico di base, questo permetterebbe a molti di noi di assicurarsi un lavoro e di costruirci un futuro e forse potrebbe anche contribuire ad eliminare qualche " squinternato " dalle città. mi chiedo non possiamo raccogliere firme per far attuare ciò come è avvenuto per non far aumentare gli anni di studio per la psicotepia. vi chiedo aiuto se è 'possibile vediamo di farlo e di trovare velocemente il modo di farlo. grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    se ne è già parlato qualche mese fa, trovi la discussione precedente qui

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra

thanks

grazie, sei stata molto gentile...

speriamo bene...
    buona domenica

Postatore Compulsivo

Riferimento: psicologo di base come il medico di base

so che è una discussione molto datata, ma visto che spunta come secondo risultato su google con la chiave di ricerca "psicologo di base", mi permetto di inserire questo nuovo post per segnalarvi una recente proposta di legge che propone si l'istituzione della figura dell psicologo di base... se non chè ci mette di mezzo anche il medico...
    qui trovate tutte le info, vi prego di diffondere ed attivarvi presso i vostri ordini regionali

Psicologo di Base e Medico Chirurgo | Nicola Piccinini

ciuz
    nicola

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da paky Visualizza messaggio
    se ne è già parlato qualche mese fa, trovi la discussione precedente qui

ti ringrazio di cuore....ragazzi di nuovo quando aprite un nuovo topic utilizzate il comando "cerca" altrimenti i moderatori diventano pazzi ogni volta a collegare le varie discussioni
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    so che è una discussione molto datata, ma visto che spunta come secondo risultato su google con la chiave di ricerca "psicologo di base", mi permetto di inserire questo nuovo post per segnalarvi una recente proposta di legge che propone si l'istituzione della figura dell psicologo di base... se non chè ci mette di mezzo anche il medico...
    qui trovate tutte le info, vi prego di diffondere ed attivarvi presso i vostri ordini regionali

Psicologo di Base e Medico Chirurgo | Nicola Piccinini

ciuz
    nicola
    mi sembrava troppo bello per essere vero. Domani presento una proposta di legge in cui chiedo che gli ingegneri iscritti all'albo degli ingegneri possano svolgere l'attività di avvocato nei processi penali. Più o meno è la stessa logica sottostante alla proposta di legge linkata qui sopra, quindi non dovrei avere particolari ostacoli

Privacy Policy