• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Veramente Figo

Graduatoria psicologi ambulatoriali Piemonte

Volevo segnalare che é uscita la graduatoria degli Psicologi Ambulatoriali della ASL2 valevole per l'anno 2008.

Dal 1.1.2008 al 31.1.2008 ci si potrà iscrivere per l'anno 2009 presentando domanda e relativi titoli per l'inclusione scaricando il Bando e i documenti dal sito della suddetta ASL alla voce Comitati Zonali.

Bye Bye

Matricola

grazie

ottima informazione...grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che é uscita la graduatoria degli Psicologi Ambulatoriali della ASL2 valevole per l'anno 2008.

Dal 1.1.2008 al 31.1.2008 ci si potrà iscrivere per l'anno 2009 presentando domanda e relativi titoli per l'inclusione scaricando il Bando e i documenti dal sito della suddetta ASL alla voce Comitati Zonali.

Bye Bye
    Ciao, abito in Piemonte e mi ha caduto l'occhio! Mi potresti spiegare cosa sono queste graduatorie, come funzionano e a cosa danno accesso?
    Grazie mille!!!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Partecipante L'avatar di ciky1079
    anche a me piacerebbe saperne di più. Ci fate avere info più precise? grazie mille

Partecipante L'avatar di ellis1979
    Sapete se possono partecipare solo gli psicologi iscritti all'ordine del piemonte?
    Grazie.

felificacia
    Ospite non registrato

psicologi ambulatoriali

sai per caso se esiste la stessa possibilità anche in Emilia- Romagna... in ogni caso dove si possono cercare info più dettagliate oltre ai siti dell'ASL?

grazie mille e già che ci siamo...

buon 2008!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di ellis1979
    Credo sia proprio un bando che esce in tutte le regioni. Dovresti andare sul sito dell'asl oppure sul sito dell'ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna.
    BUON ANNO A TUTTI!!!

Alle graduatorie degli Psicologi Ambulatoriali possono partecipare tutti gli iscritti all'Ordine degli Psicologi anche se non sono iscritti all'Ordine di quella Regione. Io ad es sono iscritta all'Ordine della Regione Liguria ma ho partecipato anche a graduatorie di Comitati Zonali fuori dalla mia regione.
    Ho domandato e mi é stato detto che alcuni Comitati Zonali Italiani chiedono per l'iscrizione la specializzazione per altri é sufficiente l'iscrizione all'Albo.

Ho già scritto in un altro 3d i termini per presentare la domanda e dove cercare la modulistica.

Buon 2008 a tutti!!!
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Per ogni Regione possono uscire più graduatorie dipende dal numero dei Comitati Zonali che a loro volta dipendono dalle ASL.

Sul sito dell'Ordine della Regione che ti/vi interessa trovate oltre alla modulistica anche le chiamate per i turni vacanti.
    Vedi Ordine della Regione Piemonte per farsi un'idea

Ciao!
    Per favore potere spiegarmi esattamente la mansione dello psicologo ambulatoriale?
    Dove lavora, che fa?
    Scusate l'ignoranza,

Se ho ben capito, bisogna essere in possesso della specializzazione per peter partecipare alla selezione?!

si ci vuole la specializzazione

bye

Privacy Policy