• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 41
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

palestra: chi la frequenta?

chi di voi pratica abitualmente fitness o aerobica, spinning, fit-box, acquagym... che ne pensate?

Vale scuola di danze caraibiche??? E' sempre una palestra, no???

Io penso che prima o poi un pò di sana palestra mi toccherà farla: devo cercare di scolpirmi un pochetto perché il fisico da atleta c'é (più o meno... ), manca qualche muscoletto qui e lì!
    Ma baderò bene a non diventare "gonfio" come un mio amico del liceo che era qualcosa di scandaloso! Era bassino ma era più largo che alto! E non perché sovrappeso, ma perché UNA BESTIA DI MUSCOLI!!! Faceva davvero impressione!!!

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ci ho provato ma oltre a non piacermi l'ambiente mi annoiavo tantissimo... comunque i tipi tutti muscoli non mi piacicono... preferisco i muscoli "naturali", che ti fai col lavoro o lo sport...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Fino all'anno scorso dovevo andare in palestra una volta alla settimana a fare la parte fisica che all'allenamento non si faceva.
    Quest'anno che posso giocare a pallavolo solo quando torno a SBT, quando sono a Parma vado in palestra senza un BRICIOLO di entusiasmo, perchè DETESTO l'ambiente della gente fighetta (immaginatemi in mezzo a decine di uomini e donne in tutine aderenti con la maglietta del Piccolo Principe lunga fino alle ginocchia), ma per restare allenata.
    Mi piace la "stanchezza felice" del sentire il tuo corpo, dei muscoli che ti parlano....di certo preferisco quando d'estate vado a correre sulla spiaggia o in bici sul lungomare...

Postatore Epico L'avatar di paky
    A me è venuta voglia di iscrivermi ad un corso di balli latino-americani, ovviamente di coppia e non di gruppo!

Ivan, quest'estate in Calabria ci balliamo salsa e merengue!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Angelus
    Ospite non registrato
    vale la riabilitazione?
    ho avuto un brutto incidente tempo fa e mi sono rotto una gamba. varie complicazioni, insomma, per più di un anno ho camminato con le stampelle...così ho fatto un sacco di riabilitazione, esercizi ecc...e i risultati sono quelli della foto (infatti, sotto quei pantaloni geniali si nasconde il gesso...). ora non ho il tempo di andare in palestra, ma faccio a casa e spesso (3 volte a settimana) o vado a correre o in bicicletta...ma preferisco la bicicletta...

Ospite non registrato
    Mai fatto palestra, anche se a molti sembra il contrario.
    Meglio così, perchè credo che la palestra mi annoierebbe, rincorrendo un fisico "scolpito"... Meglio uno sport agonistico, no?

Originariamente postato da paky
    Ivan, quest'estate in Calabria ci balliamo salsa e merengue!
    Basta che Armando (non intendo jd!) non é geloso...

Però Lunedì sera l'istruttrice mi ha preso di mira e mi ha fatto fare figure di m.. a raffica!!! Io ho saltato le prime 6 lezioni, quindi tutti i passi complicati li so fare anche bene (ultimi insegnati), ma i primi scarseggio un pochetto...e mi ha "umiliato" sul passo base!!!

MI RIFARO'!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da psicoivan83
    il fisico da atleta c'é
    allora il poverino deve essere molto timido visto che nelle tue foto in costume si era nascosto
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Meglio uno sport agonistico, no?
    Non c'è paragone fra quello che può darti un'ora di aerobica e un'ora di sport vero e "tuo"

Originariamente postato da arwen
    allora il poverino deve essere molto timido visto che nelle tue foto in costume si era nascosto
    Intendo la conformazione fisica:
    178 cm X 60 Kg é un fisico per un velocista! Non per niente la scuola (ah, vecchi tempi ) mi prese nella squadra di atletica con la quale ottenni diversi risultati a livello provinciale nell'alto e nella 4X100 come ultimo staffettista!

Per vantarmi un altro pò, a livello provinciale ho un argento e un quarto posto allievi e un bronzo juniores (categoria superiore ) e un bronzo nella 4X100 allievi! Poi a livello regionale nell'alto non andai oltre il 13° posto, ma una periostite mi pregiudicò la gara...

Quindi, cara la mia Chiara, un pochetto il fisico da atleta c'é!

Angelus
    Ospite non registrato
    e io che invece mi sono limitato a vincere la partitella scapoli e ammogliati del villaggio turistico....

palestra...
    ci ho provato, ma è una noia mortale...preferisco camminare per un'ora in riva al lago o per ore e ore in montagna
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    concordo co evaluna....lo sport agonistico è molto meglio...ho giocato per 10 anni a pallavolo..adesso la palestra è noiosa anke se faccio aerobica e step unendo due delle mie passioni: il ballo e la musica a palla!!!!
    Ma quanto mi mancano le partite della domenica!!!
    Eva in che ruolo giochi ?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ho giocato attaccante fino all'anno scorso, poi ora che mi sono trasferita all'università mi concedono gentilmente di allenarmi quando torno a casa e anche di giocare (lo so che sono una privilegiata), ma ora faccio quello che serve, spesso il libero!!
    Ma comunque a me va bene tutto, sono pallavolo-dipendente.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy