• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di Hellospank

Scuola di specializzazione in psicoterapia umanistica

Ciao a tutti!!!
    Volevo informarvi che a gennaio 2008 aprirà la scuola di specializzazione ( ovviamente riconosciuta dal MIUR) in PSICOTERAPIA UMANISTICA a Messina!!! C'è qualcuno che è interessato a tale orientamento???
    Fatevi avanti!!!

Ciao a tutti!
    Ho visto che alcuni di voi hanno letto il mio messaggio. Ma posso credere che non interessa a nessuno ( in particolar modo mi rivolgo ai siciliani) l'apertura di questa scuola che ha un orientamento così attuale e permette di lavorare in vari campi??? MAHHHHH!!

Ancora nessuno ha risposto??
    Se siete interessati a questa scuola andate sul sito www.istitutoempateia.it e lì troverete tutte le informazioni su questa scuola!
    Sbrigatevi perchè le iscrizioni sono già aperte!!!!!!

Ma dove siete finiti tutti???
    Vi informo che ENTRO QUESTO MESE l'Istituto Empateia di Messina che attiva il corso di specializzazione in Psicoterapia Umanistica terrà una giornata di presentazione del modello formativo!!!Penso che possa essere interessante, no?
    FATEVI VIVI IN QUESTO FORUM SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI ( oppure andate sul sito della scuola e ci sono i numeri di telefono di riferimento)!

ci sono tutti i presupposti per iniziare a formare allievi interessati..complimenti

magari alcuni hanno reputato un po' poco professionale farsi pubblicità in questo modo o magari era meglio che postavi in psicoterapie (o chiedevi ad un moderatore).

in bocca al lupo per la scuola

Grazie comunque per aver risposto.
    ciao

Privacy Policy