• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Semiotica (Perri)

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella

Semiotica (Perri)

Vorrei dare questo esame però mi piacerebbe avere qualche info in più...
    Voi sapete qualcosina?!

Partecipante Affezionato L'avatar di eeeetful

Riferimento: Semiotica (Perri)

ammazza sembra che semiotica non lo debba fare nessuno! ;-) alone di mistero su quest'esame

Matricola

Ciao, anch'io vorrei dare questo esame e avere qualche info.
    Ho comprato il libro-mattone "Le due vie della semiotica" (Traini) e mi sono spaventata abbastanza...qualcuno sa che tipo di domande fa il Prof (es. generali o specifiche)?

Grazie

Esame semiotica

Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha fatto l'esame di Perri?Sa dirmi qualcosa al riguardo?grazie mille

Riferimento: Esame semiotica

Ragazzi,possibile che nessuno sappia niente dell'esame di semiotica?chi l ha già sostenuto può darmi qualche informazione?per favore,sarebbero molto utiliciao e grazie in anticipo.

Ciao a tutti Sentite,ma e' possibile che nessuno abbia notizie in merito all'esame di Semiotica? Eppure vedo che ci sono state un sacco di visite.
    In piu' non sono riuscito a trovare neanche i risultati dell'esame sul sito di facolta'!com'e' possibile?se qualcuno di voi sa qualcosa in merito all'esame,per favore risponda.Grazie mille.

Matricola

Ora Semiotica la fa il prof.Bove. L'esame è orale sul libro "Le due vie della semiotica".Le lezioni ci sono il giovedi ed il venerdi rispettivamente dalle 13 alle 15 e dalle 13 alle 16. Ciao!

Grazie mille ,sei stata gentilissima

Partecipante Affezionato

Io vorrei dare questo esame a scelta ma è fattibile?tutti gli altri libri oltre al testo di riferimento vanno portati all'esame?sapete qualcosa?ma l'esame è a marzo?

Partecipante Affezionato

Qualcuno può dare qualche info su questo esame?come il docente,vorrei darlo come esame a scelta!!!

Matricola

L'esame è il 19 marzo, gli altri libri segnalati non sono obbligatori, puoi farne un altro solo per un tuo personale approfondimento

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marta_z83 Visualizza messaggio
    L'esame è il 19 marzo, gli altri libri segnalati non sono obbligatori, puoi farne un altro solo per un tuo personale approfondimento
    GRAZIE!un'ultima domanda ma il docente è tranquillo?

Matricola

Sembra preciso e puntiglioso, ma all'esame potrebbe rivelarsi più tranquillo..o forse confermarsi puntiglioso e basso di voti..non so dirti..nessuno ci ha mai fatto esami..se non a Scienze della comunicazione visto che insegna anche li. Per me l'esame è obbligatorio quindi non ho molta scelta..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marta_z83 Visualizza messaggio
    Sembra preciso e puntiglioso, ma all'esame potrebbe rivelarsi più tranquillo..o forse confermarsi puntiglioso e basso di voti..non so dirti..nessuno ci ha mai fatto esami..se non a Scienze della comunicazione visto che insegna anche li. Per me l'esame è obbligatorio quindi non ho molta scelta..
    Grazie!ma il prof. è Perri o Bove?

Salve ragzzi/e visto che manca solo una settimana all'esame e lavorando non sono riuscita a frequentare le lezioni, qualcuno sarebbe così gentile di darmi tutte le info possibili per l'appello del 19/03. Sapevo che il libro è Le due vie della Semiotica e che è un'esame orale... c'è altro da sapere?
    Anche perchè informazioni dal sito di facoltà inesistenti... Grazie a tutti
    Buono studio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy