• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto

un sogno strano di tradimento

Ciao a tutti vi racconto un sogno che ho fatto stanotte. E' lungo ma voglio proprio raccontarlo.
    Stavo andando in fermata e incontro mia zia ( che abita in tutt'altro posto), mi dice che c'è marco ( mio cugino) e io giro l'angolo e lui è li. ( vi preciso che anni fa, circa 5-6 anni fa mi piaceva mio cugino, e tanto, ma oggi quasi non lo sopporto.)
    Lui è in macchina e mi dice se vogliamo andare a farci un giro, c'è anche un suo amico in macchina.
    Io entro e poi andiamo al centro , li poi insieme a noi a passeggiare ci sono anche altre perosne che conosciamo entrambi, amici di 5-6 anni fa, ma chi non vedo da parecchio tempo.
    Passeggiamo, ma abbiamo una forte attrazzione reciproca, ci abracciamo ci baciamo ad ogni angolo.
    Il sogno si confonde a questo punto....ma comunque alla fine finiamo con in combinare qualcosa.
    Io torno a casa e sento il mio ragazzo, mi comincio a sentire terribilmente in colpa, ma non gli dico nulla anche se lui intuisce, comincia questa sensazione di angoscia profonda.
    A questo punto mi ritrovo in tutt'altro posto, con tutt'altra persona, che non è più mio cugino, è uno sconosciuto, ma nel sogno è come se prendesse lo stesso ruolo , ovvero di " amante" diciamo.
    Era come tutto collegato nel sogno ma ovviamente nono lo so spiegare bene.
    Comunque con questa persona c'è una passione travolgente, facciamo sesso almeno 2-3 volte nel sogno, in particolare dentro un negozietto di abiti dietro il magazzino.
    Poi di nuovo a casa mia sul letto.
    Ma nel frattempo in tutto questo il mio ragazzo ha scoperto tutto , si arrabbia, ma cosa assurda nel sogno non mi lascia.
    Io resto con questa angoscia dentro profonda, ho paura di perdere il mio ragazzo, ma continuo a fare sesso con questo tipo.
    Lo facciamo a letto , a casa mia, e mentre lo facciamo entra il mio ragazzo che ci guarda, e richiude la porta tranquillo.
    Assurdo!!!!
    Finito tutto questo però io dico al tipo che comunque non c'è futuro per noi due e torno dal mio ragazzo.
    Ma sempre con angoscia di aver fatto una cosa sbagliata....etc.
    Che ne pensate?
    Preciso che amo il mio ragazzo alla follia e non ho davvero bisogno di un altro uomo
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    Preciso che amo il mio ragazzo alla follia e NON ho davvero bisogno di un altro uomo

le negazione è una modalità di ritorno del rimosso, diceva il caro Freud se poi pensi che il sogno è l'appagamento di un desiderio fai tu

risp

ciò che vogli dire è che io il mio ragazzo lo amo tantissimo, abbiamo un rapporto bellissimo anche a livello sessuale.
    Non sono tipo di tradire o cose così di carattere. E sinceramente non sento il bisogno di avere un altro uomo lo dico sinceramente.
    Però certo capisco che gli istinti sono istinti e magari dentro di me qualche fantasia trasgressiva c'è sicuro.....e direi che lo trovo normale........anzi meno male!!!!!
    Forse è che lui è stato il primo e uinico uomo con cui ho fatto l'amore, a volte mi capita di chiedermi:" come sarebbe con un altro?"
    Ma per curiosità, perchè non so come sarebbe con un altro.
    So che con lui mi piace...ecco.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    ciò che vogli dire è che io il mio ragazzo lo amo tantissimo, abbiamo un rapporto bellissimo anche a livello sessuale.
    Non sono tipo di tradire o cose così di carattere. E sinceramente non sento il bisogno di avere un altro uomo lo dico sinceramente.
    Però certo capisco che gli istinti sono istinti e magari dentro di me qualche fantasia trasgressiva c'è sicuro.....e direi che lo trovo normale........anzi meno male!!!!!
    Forse è che lui è stato il primo e uinico uomo con cui ho fatto l'amore, a volte mi capita di chiedermi:" come sarebbe con un altro?"
    Ma per curiosità, perchè non so come sarebbe con un altro.
    So che con lui mi piace...ecco.
    allora c'ho azzeccato?
    Ultima modifica di Johnny : 22-11-2007 alle ore 13.33.43

risp

mah.......chi lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy