• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: quanto è difficile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0

quanto è difficile!!!

ciaooooooo amici, dovrei laurearmi a febbraio, mi mancano 5 esami e ancora i docenti non hanno stabilito la data dei loro appelli. sono andata avanti con gli studi grazie alle borse di studio conseguite ogni anno, e dopo 35 esami dati in 3 anni, mi devo perdere sulla linea del traguardo. per me è terribile, perchè se non permettono di laurearmi a febbraio, dovrò pagare le tasse, non avrò la borsa di studio e non potrò più continuare a studiare, sono disperata....... comunque devo farcela, ma perchè i docenti non sono un tantino più umani? che ci vuole a dare la possibilità a chi si deve laureare di avere un appello???

Partecipante Affezionato L'avatar di christal
    Ciao!!!hai Ragione In Tutto E Per Tutto! Posso Solo Farti Un Grosso In Bocca Al Lupo!
    Un Abbraccio

grazie per il messaggio Christal

sei una persona molto carina, grazie per la solidarietà. Un abbraccio e ti auguro un mondo di bene

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    In bocca al lupo!!!!dai sei vicina vicina cerca di metterci tutto l'impegno che hai a tua disposizione...forse ne uscirai sfinita ma ne vale la pena!!!!

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    posso solo darti il benvenuto e augurarti anch'io In bocca al lupo per la tua laurea!!!
    Dany

grazie amici

E' vermente bello sentire tanta solidarietà da parte di voi tutti, mi sembra quasi che il percorso sia meno impervio.....un abbraccio a tutti e grazie, mi state facendo un gran bene!!

Manula80
    Ospite non registrato
    Ti capisco xè pure io ho dovuto rimandare tutto per questioni burocratiche...dove purtroppo il tuo impegno e buona volontà contano poco in quella situazioni...tu vai a rompere le palle + che puoi...cmq sii contenta dei risultati che hai ottenuto!
    in bocca al lupo

sicuramente!!

Manula, grazie per il tuo incoraggiamente, farò come dici, se devo rimandare vorrei dipendesse esclusivamente da me e non dalla disorganizzazione scolastica.
    Mi chiedo come fanno a pretendere 40 esami in 3 anni e non prevedere di fornire appelli sufficienti per poterli sostenere? Pensa sono riuscita a scucire un appello per il 21 gennaio e dovrei consegnare tutto in segreteria, compresa la tesi in 5 copie entro il 22 gennaio, per potermi laureare a febbraio!! Capisco i docenti che sono oberati di impegni, di incombenze sicuramente onerose, ma anche mettendomi nei panni loro, non dormirei la notte pensando che dei miei studenti non possono sostenere l'appello perchè io glielo fornisco solo nei periodi canonici: settembre/ottobre, gennaio/febbraio,giugno/luglio. I docenti che danno la possibilità di dare gli appelli una volta al mese sono quelli con cui ho già dato l'esame, mi sono rimasti quelli legati a non so quale senso etico dell'insegnamento. Bene comunque vedremo.......

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    In bocca al lupo... Prova a prenderli per stanchezza, magari così accettano di darti un appello in più!
    Comunque benvenuta!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy