• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: *buca?*

Partecipante L'avatar di artepoesia

*buca?*

eccovi l'ultima discussione di ieri al telefono tra me e il mio lui (premetto che viviamo ad un paio d'ore di distanza e solitamente ci vediamo solitamente nel weekend o qualche altra giornata e per occasioni varie). ieri sera se non fossi stata influenzata, sarei dovuta andare al teatro da lui alla serata tributo a lucio battisti (sia per me che per altri suoi amici lui aveva precedente preso i biglietti in omaggio grazie ad un suo amico la scorsa settimana). ieri, gia' molto nervoso di suo, quando ci siamo sentiti l'ultima volta al telefono era molto incavolato dicendo fra le altre cose che gia' tre persone gli avevano dato buca per la sera (un suo collega, una sua amica con scuse poco attendibili e poi io) e che questa e' l'ultima volta che organizza perche' non vuole fare di queste brutte figure ecc. al che' io ho ribattutto che la mia non era di certo una buca ma che ero impossibilitata non per mia volonta' e che avessi potuto ci sarei andata volentieri, ma che non accettavo la parola "buca" da parte mia e che quindi non mi sentivo per niente in colpa, se poi la pensava cosi' mi dispiaceva per lui. lui (gia' di carattere molto inflessibile o meglio inquadrato e molto facile all'alzata di voce poiche' tipo sanguigno) si e' subito ulteriormente adirato dicendo di smetterla di rigirare sempre le parole e cambiare i termini, perche' alla fine dei conti nei fatti concreti sempre una buca rimane. di li' a pochi secondi la telefonata e' poi stata interrotta bruscamente. io di certo non lo chiamo, sono sempre la prima a mettere da parte l'orgoglio e capisco anche la sua delusione (perche' lui fra l'altro e' davvero uno correttissimo in tutto e davvero preciso, di sicuro non mancherebbe mai ad un appuntamento preso o un impegno nemmeno con la febbre a quaranta), ma perche' non fa l'arrogante e si sfoga con gli altri due bidonatori anziche' prendersela di tutto con me??? stavolta deve proprio scusarsi!

news di oggi:
    premetto che sicuramente il fatto non e' che si sia incavolato tanto perche' io sono rimasta a casa raffreddata (lo sapeva comunque da qualche giorno prima e non e' quello il punto), bensi' il fatto che io sia stata li' a polemizzare sul termine senza comprenderlo nel fulcro della discussione in quel momento giacche' era nervoso, cioe' ho subito iniziato a battibeccare ed autodifendermi facendo il capello su una parola. io spiegavo le mie ragioni, ma a lui in quel momento premevano i fatti. ecco comunque una piccola news, cioe' cosa mi ha scritto stamattina via e-mail (penso che sia riferito anche al fatto, sempre parte della discussione di ieri, in cui lui mi accusa di non rispondergli mai al cellulare quando mi chiama facendosi in quattro fra i suoi mille impegni di lavoro e, in effetti, su questo ha anche un po' ragione perche' io per comodita' e pigrizia lascio spesso e volentieri il telefono con la suoneria spenta e quindi non sentendo di conseguenza lo richiamo poi quando vedo le sue chiamate e cio' nella giornata di ieri si e' ripetuto piu' volte). ma ecco il suo messaggio di stamattina (e io non so cosa fare ne' come rispondere):

"è veramente triste che dopo quattro anni tu non sappia ancora quali siano le cose che mi fanno incazzare e che mi urtano la vita...ma come sempre io ti dico le cose e tu ne fai uso che ti pare...ovvero non te ne frega nulla"
    ^:^

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Innanzi tutto mi dispiace per la situazione che stai passando, Non saprei bene cm aiutarti perchè io di natura sn una persona "incazzosa"(moderatori censuratemi se necessario), fosse stato per me dopo uno sfogo del genere lo avrei mandato a spigare (al diavolo, a farsi una girata...) senza tanti complimenti e forse è anche questo il motivo per cui io sn sola, ma il punto nn è questo. Lascialo sfogare, tenta di riappacificarti cn lui ma nn lo fare perchè devi, fagli capire che entrambi avete sbagliato, lui ha sbagliato ad essere cs "sanguigno"...te hai sbagliato magari ad "avvertirlo" cs tardi (nn è vero magari ma è una piccola bugia che magari rispecchia quello che lui vuole sentire). Nn ti dico che se è davvero amore allora v perdonerete, sn le cs dette 100 frasi per 100 occasioni e a me nn piacciono.
    Chiamalo, senti se vi potete vedere, parlate.
    Spero che riusciate a chiarirvi
    Magic
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    oh no, ancora tu......

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ehm...si è capito che lui è un tipo inflessibile,correttissimo etc,ma secondo me lo sei anche un pò tu,nel senso che 6 stata presa dall'orgoglio perchè lui ha polemizzato su una parola ma anche tu non hai voluto sorvolare,no?lui ha capito che la tua non era una buca vera e propria ma ha usato quel termine,beh sai,molto spesso ci si punta su piccolezze,però in amore ci vuole anche pazienza,comprensione,venirsi incontro,e se tu sai,come lui ti ha scritto,quali sono le cose che lo fanno incazzare,dovresti forse pensarci un attimino e se per te sono fesserie di fronte a 4 anni allora...e magari vi chiarite una volta che avete sbollito la rabbia...
    In bocca al lupo!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io consiglierei di aprirti un blog

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy