• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

dove sono i miei sogni??

Li ho persi....nn li trovo più da tempo.......ogni sera vado a dormire con la "speranza" ke la mia testa tiri fuori qlcs.....ma niente ormai è veramente un sacco di tempo ke nn sogno più!!
    da brava ho cercato di andare a letto presto....ma il risultato è lo stesso,ho provato a giustificare il tutto per lo stress ma è poco convincente.....e stamattina mi son detta.....chiedo sul forum.....
    ragazzi ditemi ke avete rubato i miei sogni.....e presto presto torneranno!!.......un bacio......
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    torneranno puoi esserne certa!!
    anche a te mancano??? io mi sveglio al mattino e mi sento "impoverita" senza i ricordi dei miei sogni
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    anche i miei sogni si sono nascosti... non è che stanno facendo sciopero visto come li sventriamo qui dentro?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato
    anche io non sto sognando...
    e si vede...infatti qua non si lavora più...

Aspetterò con ansia insieme a tutti voi!! grazie!
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Amus
    Ospite non registrato

Re: dove sono i miei sogni??

Originariamente postato da leylla
    Li ho persi....nn li trovo più da tempo.......ogni sera vado a dormire con la "speranza" ke la mia testa tiri fuori qlcs.....ma niente ormai è veramente un sacco di tempo ke nn sogno più!!
    Non tornano ancora?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    I MIEI SON TORNATI ALMENO DA UNA SETTIMANA MA COSì DELICATI E FRAGILI CHE IL RICORDO SVANISCE COMPLETAMENTE A POCHI MINUTI DAL RISVEGLIO , PERò è GIà BELLO "SAPERE" CHE SON TORNATI.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ad essere sinceri ultimamente solo poche immagini in sequenza, non sogni lineari e sequenziali. Aspetto con ansia un nuovo sogno da raccontarvi!

CIAO! :ciao2:

Amus
    Ospite non registrato
    Si accettano anche frammenti di sogni :wink:

I miei sogni nn son ancora tornati.........ma una specie di incubo sì.....ed ora ve lo racconto!!
    Mi trovo sul bancone dello Spizzico (dove io nella vita reale lavoro), dentro c'è il deserto....ma noi (io,direttore e vice)ci stiamo ammazzando dalle risate a più non posso,il motivo nn lo ricordo, ma la cosa strana è che nella realtà tutto ciò è imposiibile (il mio direttore è serio e nn ride neanke se lo ammazzi, il vice skerza ma è un rompiballe a nn finire)
    e tra una risata e l'altra entra un vecchietto.....noi lo guardiamo ma nn gli diamo peso.......siam troppo presi dalle ns. risate!!
    finchè la coda del mio occhio cade su un particolare....... il vecchietto si stava avvicinando e trascinava una cosa assurda (descriverla penso sia impossibile ma ci provo) erano 2 lastre di ferro piegate all'insù ed incrociate e sul finire vso terra avevano appesa una testa sanguinante...mentre provo ad avvertire gli altri di qs. particolare il vecchietto sale sul bancone ed affera il vice, a quel punto il mio direttore mi prende un braccio e cominciamo a scappare all'impazzata....riusciamo a rinchiuderci nel suo ufficio ma la luce se ne và ed all'esterno si sentono le grida del vice.....pesanti,allucinanti risuonavano come tante pugnalate al cuore.....l'ultima......e il silenzio.......(il panico) il vice nn c'era più!!
    presa dall'angoscia mi metto a piangere e stringo forte il mio direttore........dopo lunghe ore di agonia.....proviamo ad aprire la porta dell'ufficio.....ma niente da fare, a quel punto il mio pensiero è uno solo........"la mia vita è qui dentro",ormai fuori c'era la strage e quel piccolo angolo buio dell'ufficio era l'unico respiro che mi rimaneva...anzi ci rimaneva......faccio presente il mio pensiero al direttore lui si rende conto e ci accoccoliamo a terra...per nn sentire il peso della cosa io comincio a raccontargli un pò la mia vita.....dall'infanzia sofferta a tutte quelle che sono anzi erano le mie aspirazioni........consapevole del fatto che nn ci sarebbero state più.......e mentre racconto,piango ma mi rendo conto che dentro sono lo stesso felice!
    Il mio sogno finisce così per colpa o per grazia della sveglia!!

Sinceramente mi ha turbato un pò qs. sogno che forse nn può essere definito neanke un vero e proprio incubo...e nn capisco xchè dopo tante notti senza sogni ne doveva arrivare uno così....!!!
    Ultimamente ho un sacco di casini che mi turbano, soprattutto in famiglia....ed io ho provato a fare delle associazioni ma nn sono poi arrivata a qlcsa....voi che ne pensate??
    Vorrei vivere un bel sogno....chi me lo dona??
    un bacio!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Stavo per scriverlo io... l'ho pensato stamattina "adesso lo chiedo nella stanza dei sogni"... perchè non ricordo più nulla al mattino? Ho sempre avuto una vita onirica abbastanza ricca, ricordavo sempre qualcosa... Ora solo sprazzi, frammenti, che non mi vengono mai in mente al risveglio ma d'improvviso durante la giornata... e sempre episodi negativi, come urlare di rabbia verso qualcuno, o l'altra notte i ragni (ma li avevo visti davvero il pomeriggio)... Mi succede da quasi un mese, credo... Ragazzi voglio tornare a sognare!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Amus
    Ospite non registrato
    Io credo non ci sia nulla di strano a non ricordare i sogni, penso succeda un pò a tutti di avere ricordi non esattamente nitidi o addirittura sfuggenti Non ci sono supporti scientifici al mio pensiero sul fatto che la serenità e le lunghe ore di sonno potrebbere favorire il ricordo mattutino ma io credo che un nesso ci sia :wink:
    Anche gli incubi, secondo me, potrebbero essere legati a condizioni esistenziali non proprio tranquille anche in questo caso però si tratta di semplici supposizioni

Io sono sicura che un nesso ci sia... insomma, perchè altrimenti dovrebbero esistere interi periodi in cui ricordo *sempre* ciò che sogno e interi periodi (come questo) in cui non riesco a ricordare *nulla* al mattino?
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Amus
    Ospite non registrato
    Credo tu abbia ragione ma riesci a fare delle ipotesi in merito?

In questo periodo sono molto stressata e giù di morale... non so, può darsi che dipenda da questo...

Meet Joe Black

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy