• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 359

Discussione: Regali di Natale

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Regali di Natale

Ormai manca un mesetto a Natale, stavo pensando ai pensierini che mi va di fare, sono a corto di soldi per cui volevo pensare a qualcosa di simpatico ma economico ad amiche in famiglia...a chi ha eventualmente il ragazzo....avete voglia di condividere un pò con me le idee...?potrebbero uscire pensierini interessanti

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    ciao francy1981!!

Madòòòòò i regali di Natale!!! Che Bello!! Di sicuro è stressante se non hai le idee chiare su cosa regalare e a chi! Però l'atmosfera che si respira è unica!!! Tu hai idee? Parliamone!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Profumi/nerdate galattiche per il pc - per me
    Per amici alcune nerdate per il computer: Penne Usb, webcam (ce ne sono di molto economiche)
    Babbo/zio (se trovo i soldi ) - DVD di 300 (originale, per quello servono i soldi ) oppure una cravatta (banale ma sempre accettata )
    Per mia madre devo ancora pensarci
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    cavolo io quest'anno zero idee...non vorrei essere banale e regalare le solite cose...vorrei fare qualcosa di utile...le cose per il pc sono una bella idea peccato che in famiglia tecnologia zero....devo proprio scervellarmi...eh eh...non avevo voglia di fare il clssico capo d'abbigliamento...ciondolino...braccialettino....m i hanno stancato quelle cose li...vorrei fare qualcosa di personale...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Bhè non è che io sia messa meglio di voi a money!! Attendo ancora 3 busta-paghe!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non ho stipendio, quindi niente regali di natale a nessuno....che sollievo!!! Scherzi a parte, mi seccano queste usanze.... Preferisco godermi le vacanze natalizie e il capodanno in compagnia e in assoluto relax e divertimento, senza spremermi il cervello (e il portafogli) per i regali!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma voi cosa fate se sapete che certe persone vi faranno il regalo...e voi non avete proprio soldi per ricambiare? nemmeno io ho uno stipendio e ultimamente ho avuto delle spese che mi hanno lasciato completamente a secco disperazione e imbarazzo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io sto meditando di regalare libri a tutti
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ma voi cosa fate se sapete che certe persone vi faranno il regalo...e voi non avete proprio soldi per ricambiare? nemmeno io ho uno stipendio e ultimamente ho avuto delle spese che mi hanno lasciato completamente a secco disperazione e imbarazzo
    Il peggio è quando non hai la benchè minima voglia di ricambiare, oltre che il portafogli vuoto!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ancora non ci ho pensato seriamente... e in effetti manca un mesetto ops!
    ma credo, almeno per i pensierini, di voler cambiare genere e non andare sul classico (leggi candele, bagnoschiuma e saponette) ma di fare qualcosa io. se riesco a recuperare i barattoli, e una bella mezza giornata in casa senza nessuno che rompe in cucina, vorrei fare dei vasetti di dulche de leche oppure, in alternativa dei bei biscotti
    per il resto, visto che la prossima settimana vado via penso di dare un occhio anche in Portogallo a qualche cosa per un paio di amiche.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Il peggio è quando non hai la benchè minima voglia di ricambiare, oltre che il portafogli vuoto!
    Più che altro a me la voglia passa quando so che, anche sforzandomi di fare un pensierino pur con il portafogli vuoto, questo verrà pesato e giudicato

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    [quote=LuisaMiao;1199632] vorrei fare dei vasetti di dulche de leche quote]cos'è?
    sa di gustoso

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Dany io ti consiglierei di non ricambiare. Un regalo deve essere sentito. Fregatene della cosiddetta "brutta figura"... Alcune persone mi hanno fatto il regalo per un paio d'anni...ma io non avevo alcuna voglia di farlo a loro, e non mi sono mai fatta problemi...ho accettato il loro dono e basta...poi hanno capito e hanno smesso di farmi il regalo Certe consuetudini sgradite è meglio stroncarle sul nascere, altrimenti più tempo passa più si fa fatica a liberarsene....

Io il regalo lo faccio solo al mio fidanzato...ma in realtà ce li facciamo ogni 2 mesi i regali....perchè ci viene spontaneo. Questi sono i veri regali...non quelli fatti perchè è natale, ma quelli fatti con gioia

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    [QUOTE=psychodany;1199665]
    Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    vorrei fare dei vasetti di dulche de leche quote]cos'è?
    sa di gustoso
    è un dolce argentino ma che si trova anche in altri paesi del sud america. qui un sito dove puoi vedere le foto
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Natale, lo adoro! E adoro fare i regali...
    è già un paio di settimane che ho pronto l'elenco di persone a cui voglio fare i regali
    Franci: se non costa troppo e ne trovo uno vicino a casa, un corso di immersioni. O in alternativa se li trovo i pantaloni da snow, ma li voglio mimetici ghiaccio, ed è difficile trovarli...
    Amiche: c'è la tradizione di farci un pensierino fatto da noi, quest'anno pensavo di fare delle figure di marzapane (con gli stampini x dolci natalizi ke mi ha preso la mami) e magari allegarci un sacchettino di cioccolatini
    Nipote di 9 anni: gioco x nintendo ds
    Bimbo di 3 mesi: palestrina o tappeto multiattività
    Tutti gli altri ancora da decidere..........

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy