• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Angelus
    Ospite non registrato

ma c'è proprio tutto sto bisogno di presentarmi?

Alla veneranda età di 174 messaggi, una reputazione da utente esperto, nella profondità della notte mi son detto: "caro, tiriamo due somme?"
    (anche io parlo in terza persona...ho l'omino del cervello, come pasquale... )
    uhm...forse dovrei cominciare con le notizie base, per i neofiti e sorprattutto le neofite dell'ambiente
    dovrò fare come sul 740? ci vorrà anche il codice fiscale? nato a; cresciuto a; pasciuto a...ecc...ecc...
    alle cose base.
    raccontiamo piuttosto ai signori neofiti quello che si racconta di angelus sul sito.
    qualcuno dice, miei cari sconosciuti che io sia un marpione, che ci stia sempre a provare con tutte...care neofite, non è vero niente...cerco solo di mettervi a vostro agio...e a questo mondo a chi ha mai fatto male un abbraccio? ------> Angelus= il più abbracciato dalle opsoniane...sarà perchè ci stanno comode..
    dicono anche che sono un simpatico umorista. non perchè abbia dato un colpett alla hunziker , ma perchè delle volte mi escono delle battute idiote che mettono il buon umore..:raphael:
    a proposito dei colpetti dicono che io voglia darne a troppi femminoni...ma cavolo: siamo uomini o caporali???
    si racconta (anche nel village) che bisogna stare attenti ai miei morsi da vampiro, soprattutto ai la realtà è che si, sono un mezzo vampiro, ma ai bimbi non farei mai nulla se non strapazzarli di coccole...c'è cosa più bella? io dico di no...
    dicono che la mia foto abbia fatto addirittura scalpore...verifica curioso neofita sulla mia pagina personale...e dimmi quanto ti sei scalporizzato... oppure (bisognerebbe aprire un sondaggio al riguardo...) fammi sapere...
    che altro? ah, si, in tutto questo ciarpame ogni tanto riesco a essere anche serio...ogni tanto...quando quel paio di neuroni necessari si fanno visita e chiacchierano come due vecchie comari che non si vedono da secoli...
    qualcosa da aggiungere guagliò? ho dimenticato qualcosa?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

Re: ma c'è proprio tutto sto bisogno di presentarmi?

Originariamente postato da Angelus

si racconta (anche nel village) che bisogna stare attenti ai miei morsi da vampiro, soprattutto ai la realtà è che si, sono un mezzo vampiro, ma ai bimbi non farei mai nulla se non strapazzarli di coccole...c'è cosa più bella? io dico di no...
    fate attenzione bimbe... non ha effetto su di lui neppure l'aglio...
    ...l'unica cosa che otterrete sarà che il vostro fidanzato non vorrà più baciarvi!

ciao "abbracciatissimo" salutami l'omino nel cervello

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao angelus, io ti trovo simpaticissimo!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ciao Angelus
    é un piacere conoscerti....
    Spero di incontrarti qualche volta in chat per fare quattro chiacchiere e conoscerti meglio
    Ultima modifica di SuperManu : 30-04-2003 alle ore 15.30.16

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Angelus.....nn ti eri ancora presentato???? nn ci avevo fatto caso...... !
    Da rito:.......Benvenuto Angelus!!!
    cmq care Opsiane Angelus vuole rubare il posto di mollicone ad Ivan , ma è un dolce bimbo da nn incontrare mai in chat....e soprattutto occhio alle Vs. pagine personali...... !!!
    Stò skerzando Ale......(nn hai scritto il tuo vero nome..... )......un bacio e soprattutto un abbraccio fortissimo! !!!!
    Ultima modifica di leylla : 30-04-2003 alle ore 11.29.26
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Ciao Angelus
    é un piacere conoscerti....
    Spero di incontrarti qualche volta in chat per fare quattro chiacchiere e conoscerti meglio

Oh, si che emozione, finalmente qualcuno che ha voglia di fare quattro chiacchiere con me...

dillo, dillo manu che non sono tutto sto pericolo quando sono in chat! lo faccio solo per mettervi a vostro agio...a volte voi ragazze siete così timide...che c'è di meglio di un bell'abbraccio per rompere il ghiaccio? e allora--->

bimba morbida l'omino nel cervello fa :ciao2:
    e non è vero che faccio scoppiare le coppie!

ley, invece,non fa altro che dimostrare che sono il più abbracciato dalle opsoniane... e altro non posso dirti che DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO!

pensiero dell'omino nel cervello: TI STAI RINCRETINENDO FORTE ANGELUS! DI STO PASSO FAMO UNA BRUTTA FINE!!
    Ultima modifica di Angelus : 30-04-2003 alle ore 21.56.45

SuperManu
    Ospite non registrato
    bimba morbida?

Angelus
    Ospite non registrato
    sfuma = bimba morbida...l'hai vista la foto del village?
    morbida..perchè tutti i bambini sono morbidi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

ley, invece,non fa altro che dimostrare che sono il più abbracciato dalle opsoniane... e altro non posso dirti che DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO DEUSANIO!

No Angelus.........basta con qs. DEUSANIO.......va a finire ke faccio incubi con lei te licio manu.....e i mitici 2 Fabrizi tanto amati!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Angelus
    Ospite non registrato
    DEUSANIO

Alexandre
    io nn penso che tu sia pericoloso
    e grazie grazie grazie per la citazione in firma
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81

Re: ma c'è proprio tutto sto bisogno di presentarmi?

Angelus= il più abbracciato dalle opsoniane...sarà perchè ci stanno comode..
    ... ma questo te lo dicono gli altri o te lo dici da solo?
    dicono che la mia foto abbia fatto addirittura scalpore...verifica curioso neofita sulla mia pagina personale...e dimmi quanto ti sei scalporizzato... oppure (bisognerebbe aprire un sondaggio al riguardo...) fammi sapere...
    ... avresti dovuto aggiungere: [messaggio promozionale]
    BeN pReSeNtAtO Angelus!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Francy
    Ospite non registrato
    ti conosco davvero pochissimo... cmq ben presentato!!

... e visto che ci siamo...

Angelus
    Ospite non registrato

Re: Re: ma c'è proprio tutto sto bisogno di presentarmi?

[QUOTE]Originariamente postato da laura81
    [B]... ma questo te lo dicono gli altri o te lo dici da solo?

non lo ammetteranno mai che lo fanno perchè ci stanno comode, ma in fondo è così...lo so...
    vuoi mettere....vieni qua e prova...
    com'è stato? io dico...facciamoci una sigaretta...

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Alexandre
    io nn penso che tu sia pericoloso
    e grazie grazie grazie per la citazione in firma

e io che speravo di lasciarla in segreto... (scherzo... )
    poi va a finire che ci scoprono e lo dicono al TUO siciliano e alla MIA siciliana...e finisce più o meno così:
    ------->

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy