• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: solarium

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

solarium

ho dovuto aprire un 3d nuovo perchè non ho trovato nulla...
    in ogni caso volevo chiedervi se qualcuna ha mai fatto il solarium,la lampada,abbronzature artificiali di qualsiasi genere..
    io vorrei farne una o due giusto per colorare un po il viso perchè son sempre piu chiara... avete qualche consiglio?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io ne ho fatta qualcuna, ma quando mia sorella aveva il centro estetico. Datti sempre la crema protettiva, e se non ne hai mai fatte inizia con poco tempo. Poi dipende anche dalla tua carnagione...io ad esempio sono rossa di capelli e pallida, quindi mi scotto facilemente e facevo pochi minuti.
    Tieni conto poi che l'abbronzatura "viene fuori" non subito, ma dopo qualche ora.
    Poi per la qualità delle lampade...per quanto riguarda le docce meglio quelle a tubi che quelle...non mi viene il nome, le altre insomma...xkè danno un abbronzatura più uniforme.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Io ne ho fatta qualcuna, ma quando mia sorella aveva il centro estetico. Datti sempre la crema protettiva, e se non ne hai mai fatte inizia con poco tempo. Poi dipende anche dalla tua carnagione...io ad esempio sono rossa di capelli e pallida, quindi mi scotto facilemente e facevo pochi minuti.
    Tieni conto poi che l'abbronzatura "viene fuori" non subito, ma dopo qualche ora.
    Poi per la qualità delle lampade...per quanto riguarda le docce meglio quelle a tubi che quelle...non mi viene il nome, le altre insomma...xkè danno un abbronzatura più uniforme.

ah grazie! senti un'ultima curiosità.. due bastano? non voglio esser scura ma solo un po colorita

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    dipende dalla tua pelle....comunque con due si inizia a vedere qualcosina...anche io volevo farmene un paio, per togliere questo pallore cadaverico..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ok..speriamo di non pentirmi! grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82
    ciao anch'io qualche anno fa ho fatto delle lampade.. Bè una è troppo poco, ce ne vogliono almeno un paio per colorarti un pò, anche se molto dipende dal colorito della pelle.. Io ad esempio sono molto chiara con la prima non si vedeva quasi nulla.. alla seconda già ero un pò dorata....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    beh io qulache volta le faccio per essere un pò colorita visto che non amo molto truccarmi ma se non lo faccio sono chiarissima...se hai la pelle chiara metti la protezione, la prima volta non fare più di 10 minuti e vedi come prende, in base a quello poi puoi farne un'altra....dopo 5/6 giorni...
    2 lampade potrebbero bastare ma in questa stagione la pelle tende a perdere gli effetti della lampada abbastanza presto....devi vedere un pò che effetto fa a te per vedere quante farne...(mai troppe però...)

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

flame81
    Ospite non registrato
    io in passato ne facevo tantissime e in inverno stavo nera nera!
    poi ho smesso per paura di rovinarmi troppo la pelle... cmq ho anche la lampada abbronzante a casa... me la comprai quella da tavolo... ma nn la uso mai...
    Non è la stessa cosa e poi ci devi stare più tempo per colorirti...
    cmq per chi fa la lampada e nn vede subito gli effetti è normale molte volte... a me per esempio il colorito veniva fuori 2 giorni dopo.... nn so il perchè...

Privacy Policy