• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante L'avatar di PROFIS

Training Autogeno riconoscimento E.C.A.A.T

Ciao a tutti ho contattato il Centro Divenire di Torino in quanto è uno dei che è riconosciuto dall'E.C.A.A.T per richiedere l'attivazione di un corso per operatori di T.A. a Napoli o nelle vicinanze, stanno raccogliendo adesioni anche per Roma attualmente siamo in 4, invito chiunque fosse interessato a contattare direttamente il centro oppure me se interessati alle sedi su citate ciao
    Giusi

Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81
    Ciao,
    anche io sarei interessata al corso di training autogeno per Roma, quali sarebbero le date per la formazione?

Il corso non è ancora formato perchè bisogna raggiungere un numero di 10 persone per ora siamo in 5 se aderisci anche tu dando i tuoi dati direttamente al dr. Palladino Centro Divenire saremo in 6 e penso che partirà a breve, ciao a presto
    Giusi

Partecipante Affezionato L'avatar di omix
    anche io sarei interessata al corso di t.a. a napoli. posso avere maggiori informazionI?

Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Io sono interessata per Napoli. Ho partecipato come "paziente" a questi corsi ma penso che si importante seguirne uno che sia riconosciuto e che quindi rilasci un attestato
    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

Ciao ragazze se siete interessate per Napoli mandatemi un messaggio privato con i vostri dati e le adesioni, ricordate che dobbiamo essere in 10 per far attivare il corso nella nostra città, per qualsiasi informazione sul Centro Divenire e sulla serietà professionalità e attestato E.C.A.A.T. fate qualche ricerca su internet io ho fatto così e penso che sia il modo più attendibile, ciao a tutti
    Giusi

ma per i costi del corso, ne sai qualcosa?

Anche io vorrei sapere il costo del corso e le probabili date per Roma

Ciao ragazzi il corso non so esattamente quanto costi, l'anno scorso a Roma mi pare che abbiano pagato euro 800, per quest'anno non mi sono ancora informata ma spero che il costo sia lo stesso per le date non si può sapere nulla se non raggiungiamo quota 10 partecipanti , per cui invito chiunque sia interessato a contattare direttamente il centro e parlare con il dr. palladino o di inviarmi un messaggio privato con i vostri dati e la sede dove vorreste farlo io sono di Napoli e per me sarebbe molto comodo e sicuramente più economico farlo qui ma per Roma mi sa che è più fattibile perchè al momento siamo in 6, ciao a tutti
    Giusi

Se il costo è all'incirca di 800 euro allora il corso non dura solo un week-end ma più week-end
    qualcuno di voi sa all'incirca in quante giornate viene svolto?

Si svolge con formula week-end ogni 15 giorni per un totale di 60 ore, almeno così è stato lo scorso anno comunque volendo possiamo chiedere dei cambiamenti in base alle esigenze dei partecipanti, ciao
    Giusi

Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Citazione Originalmente inviato da PROFIS Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi il corso non so esattamente quanto costi, l'anno scorso a Roma mi pare che abbiano pagato euro 800, per quest'anno non mi sono ancora informata ma spero che il costo sia lo stesso per le date non si può sapere nulla se non raggiungiamo quota 10 partecipanti , per cui invito chiunque sia interessato a contattare direttamente il centro e parlare con il dr. palladino o di inviarmi un messaggio privato con i vostri dati e la sede dove vorreste farlo io sono di Napoli e per me sarebbe molto comodo e sicuramente più economico farlo qui ma per Roma mi sa che è più fattibile perchè al momento siamo in 6, ciao a tutti

Sinceramente pensavo costasse meno. Ero interessata, ma vedendo il prezzo non lo sono più........... Io frequento la scuola di specializzazione e non posso permettermi di spendere altri 800 euro
    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

ci sono aggiornamenti sul corso di t.a a napoli?

annat.79
    Ospite non registrato
    ciao.. anch'io sto iniziando un corso t.a. vorrei proporlo alla mia palestra, come luogo di svolgimento, ma lo posso fare?

annat.79
    Ospite non registrato
    ciao...io invece a breve lo farò a palermo...secondo voi ha una buona valenza ai fini professionali? percè per me si...ma vorrei avere altri pareri....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy