• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Spiga- SocietÓ di Psioanalisi Interpersonale e Gruppoanalisi

Ciao! A tutti! sono Stefania!
    A Gennaio inizier˛ la scuola di Psicanalisi Interpersonale a Roma, non conosco nessuno che giÓ la frequenti... sapete darmi qualche consiglio?
    Grazie!

Neofita
    Io mi sono trovata bene (sono ....in fondo!) E' una scuola molto centrata sulla clinica e c'Ŕ un bel clima nel gruppo....
    Il consiglio Ŕ di farsi coinvolgere... perchŔ la formazione passa attraverso noi stessi... Spero che anche tu ti possa trovare bene!

ciao psicostefy!
    io frequento il terzo anno della SPIGA. Il lavoro clinico, specialmente quello con i gruppi Ŕ stato il criterio che mi ha orientata alla scelta di questa scuola e ad oggi ritrovo questa scelta "riuscita", perchŔ alla SPIGA molti stimoli mi stanno aiutando a crescere come persona e come psicoterapeuta.
    Sono contenta di darti la benvenuta!
    un consiglio? perchŔ non vieni sabato 1 dicembre al seminario aperto della scuola (h.14.30) "Depressione al femminile"della dott.ssa Paola Russo?Potresti iniziare a conoscere qualcuno e "respirare" un po' l'atmosfera che c'Ŕ...
    a presto!

rosina52
    Ospite non registrato
    Ciao, mi fa piacere trovare qui la Spiga. Io non l'ho fatta (perchŔ lavoro in altri ambiti), ma ho frequentato spesso i seminari aperti del sabato perchŔ ho un'amica che l'ha frequentata e si Ŕ specializzata lý un paio di anni fa. Che dirti? Ho potuto capire che per lei Ŕ stata un'esperienza molto formativa e ora sta lavorando come psicoterapeuta. Io quando posso ci vado e ora mi sto leggendo la loro rivista. In bocca al lupo!
    Rosi

Privacy Policy