• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 94

Importanti rivelazioni su Psicoivan83

Si importanti rivelazioni sul conto di Ivan
    In questi mesi si sono dette delle cose false sul conto di questo ragazzo, e io che sapevo la verità non potevo dire nulla .
    Ma arriva il momento nella vita di una persona nel quale le verità di cui sei a conoscenza non possono più essere messe a tacere e allora ho messo assieme le prove che avevo trovato in Documenti e foto per mostrarvele.
    Poi ognuno di voi mediterà su quello che ha visto e mi darà la sua opinione su Ivan finalmente scevra da azzurri pregiudizi.
    Perché in realtà Ivan è molto più a sinistra di quanto non potreste immaginare e ve lo voglio dimostrare in questa sede:Bèh Innanzitutto iniziamo con considerare la prova fornita dall’ortofonia Analizziamo dal punto di vista ortofonetico e sonoro le seguenti frasi:
    “Camerata Ivan…presente!”
    Come potete notare anche voi non ha mordente, non fa presa in poche parole non convince e invece sentite come suona:
    “Compagno Ivan …presente!”
    vedete che il suono è gia diverso le parole compagno e Ivan sembrano fatte apposta per stare assieme. E allora ho pensato ma allora perché Ivan milita da un'altra parte e la folgorazione mi ha colto.
    Ivan fa tutto ciò in quanto franco tiratore e per disgregare dall’interno.

Ma non c’è solo questo ragionamento alla base delle mie deduzioni ci sono anche le prove fotografiche

Questa la prima

La seconda ha bisogno di una didascalia eccola
    Benito Mussolini viene tratto in arresto l'11 aprile 1915, dopo aver tenuto un comizio interventista non autorizzato a Roma (siamo alla vigilia della prima guerra mondiale).
    In realtò la foto si scoprì più tardi venne manipolata per non far apparire un personaggio la cui presenza poteva essere compromettente

Ed ecco la terza …la più attuale

Credo che qualcuno ora cambierà opinione sul compagno Ivan

Ps. Questo thread non ha assolutamente nessun intento, offensivo né di natura politica né peggio ancora come attacco personale nei confronti di Ivan verso il quale anzi sento una grande amicizia e stima basata prima di tutto sul rispetto reciproco anche nella diversità di vedute e per l’affetto che ci lega entrambi a questa web-community.
    A scanso di equivoci (sono sicuro che non ce ne saranno ma sono abituato ad essere e parlare chiaro)

Manca quella dietro Bertinotti...

Ebbene sì ragazzi... in realtà sono addirittura un brigatista e milito in AN sol ocome infiltrato...

Purtroppo ho sperato invano che la mia copertura non fosse svelata, ma alla fine Ez ha voluto scoprire le carte ed eccomi qua...

Ez... ma vaff

CIAO! :ciao2:

Ho risposto prima dei tuoi ultimi due post...

L'hai messa quella con Bertinotti!

L'avatar di laura81

Compagno Ivan ... hasta la victoria siempre!!!
    Qui sotto potete ammirare il poster che ricopre un'intera parete della camera di Ivan:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    tutto vero,del resto il nome archetipico di ogni protagonista delle barzellette sui sovietici è: compagno Ivan Ivanovic

SuperManu
    Ospite non registrato
    Io che sono sempre rimasta nell'ombra
    Finalmente ho capito parecchie cose...
    Grazie Ez
    Ultima modifica di SuperManu : 29-04-2003 alle ore 23.37.56

Ivan ha scritto:

Purtroppo ho sperato invano che la mia copertura non fosse svelata, ma alla fine Ez ha voluto scoprire le carte ed eccomi qua
    Mi dispiace Ivan ma la verità andava svelata:wink: :wink: :wink:

E SuperManu ha scritto:

Altro che Ez era Ivan l'uomo del mistero

Originariamente postato da Parsifal
    compagno Ivan Ivanovic
    Questa non la sapevo proprio...

Originariamente postato da SuperManu
    Grazie Ez
    Ma non avevi capito il mio schieramento REALE?

CIAO! :ciao2:

SuperManu
    Ospite non registrato
    C'era qualcosa di te che mi sfuggiva e adesso ho capito cos'era

Originariamente postato da laura81
    Qui sotto potete ammirare il poster che ricopre un'intera parete della camera di Ivan:

ODDIO!!! Se vedessi cosa ho realmente in camera ti scandalizzaresti!!!

Ospite non registrato
    Ez sei mitico

E tu Ivan, ma cosa mi fai senitre

Compagno...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy