• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Info Tesi Triennale

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella

Info Tesi Triennale

Sono alle prese con la stesura del'elaborato finale..Vorrei iinformazioni sui parametri da seguire, sia per i capitoli e sia per la bibliografia..grazie a chi mi risponderà..
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Partecipante L'avatar di stikissima
    Ehm..io personalmente credo di non essere ancora in grado di aiutarti in questo, però volevo chiedere una cosa a te, dato che mi sembra tu sia fresca fresca di elaborato finale
    Alla fine, come funziona? Bisogna necessariamente farlo sull'esperienza di tirocinio e/o su argomenti ad esso collegati?
    O si può fare anche su temi e in materie totalmente diversi?
    ...e bon!

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    scusa se ti rispondo così in ritardo!!Sarebbe meglio collegare l'elaborato con l'esperienza del tirocinio, soprattutto se la fai sperimentale..altrimenti puoi farla su altre tematiche, ma sempre inerenti al corso di studi. In questo caso devi allegare una relazione di max 3pagg sul tirocinio..
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Ciao a tutti...io mi sono laureata pochi giorni fa ho fatto una tesi compilativa ma a me non è stata richiesta alcuna relazione sul tirocinio. La tesi deve avere un massimo di 30 cartelle (sarebbero una cinquantina di pagine), 3 capitoli al max 4 la spaziatura dev'essere doppia. Per i margini dovrebbe darti una dritta il relatore!...In bocca al lupo!!

Partecipante L'avatar di stikissima
    Citazione Originalmente inviato da Tryllina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...io mi sono laureata pochi giorni fa ho fatto una tesi compilativa ma a me non è stata richiesta alcuna relazione sul tirocinio. La tesi deve avere un massimo di 30 cartelle (sarebbero una cinquantina di pagine), 3 capitoli al max 4 la spaziatura dev'essere doppia. Per i margini dovrebbe darti una dritta il relatore!...In bocca al lupo!!

Per "tesi compilativa" cosa si intende?
    ...e bon!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus
    Citazione Originalmente inviato da Tryllina Visualizza messaggio
    La tesi deve avere un massimo di 30 cartelle (sarebbero una cinquantina di pagine)
    cosa???????????
    30 cartelle sono 30 pagine e basta!!!!!!!!!!!
    io alla triennale la feci di 30 pagine e mi diedero il massimo dei punti!!!
    raga non strafate....

Grazie x la correzione sulle cartelle...ma a me hanno sempre parlato di 30 e io ho fatto una tesi di 50 pagine anche xche le pagine sono da considerare fronte retro con cio nn intendevo dire di fare un trattato x la tesi triennale xkè nn ne vale la pena!...la tesi compilativa sviluppa un tema nel mio caso gli aspetti cognitivo comportamentali nei soggetti con sclerosi multipla.La tesi sperimentale invece si dovrebbe basare sull'osservazione di un caso o qcs di simile...sono pronta a essere smentita se cosi nn fosse...!

Riferimento: Info Tesi Triennale

ciao! io devo ancora pensare a come fare la tesi, quindi sono apertissima a ricevere info! mi sembre pero di aver capito che deve essere ricollegata al tirocinio, anche se le tematica da trattare è a scelta. come scegliere il relatore? se avete dritte, sono qui! ciao a tutti

Partecipante L'avatar di tickmama

Salve a tutti, da oggi comincia ufficialmente la mia stesura della tesi e devo dire che nn ho la più pallida idea delle regole di scrittura da seguire nè tantomeno dove cercare le informazioni sul sito della nostra facoltà!
    Se qualcuno di voi, che si è già laureato o che come me è in procinto di scrivere la tesi, ha informazioni riguardo i caratteri da usare, lo spazio di linea....ecc...ecc...ecc...mi può dare queste informazioni ne sarei davvero grata!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante L'avatar di tickmama

Citazione Originalmente inviato da Push2005 Visualizza messaggio
    ti ringrazio davvero tanto!

Privacy Policy