• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lovely Complex

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla

Lovely Complex

Roba sentimentale. Il titolo la dice lunga. Ma ci si diverte parecchio... io almeno ho riso tanto

Dallo shojo manga di Aya Nakahara - in fumetteria sono usciti i primi otto numeri |Planet Manga| - hanno creato questa serie Tv che comprende 24 episodi
    (si trovano solo sottotitolati in italiano, come spesso accade)

Un pò di storia..

Risa è alta 1.72, Otani 1.56. Stessa età stessa scuola stessa classe stesso complesso legato all'altezza: lui un nano, lei una gigantessa. Bisticciano dal primo incontro, nella scuola sono soprannominati "All Hanshin Kyojin" (un duo comico giapponese dove l'uno è alto e l'altro basso) perché nonostante i frequenti litigi, diventano inseparabili.. complice l'avere amici in comune e la stessa passione smodata per un cantante, tale Umibozu

Link
    Sito ufficiale del manga
    Sito della serie Tv
    Sito del film (ho visto anche questo eh, eh...)
    Ultima modifica di mircalla : 25-01-2008 alle ore 17.06.50
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Anche io lo compro e mi ci taglio dalle risate grazie per la segnalazione non sapevo ci fossero anche le puntate del cartone

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    anche a me questo manga piace parecchio...adesso mi vado a guardare il sito e cerco le puntate dell'anime.
    Grazie per la dritta

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Lo adoro, l'autrice è veramente bravissima a rendere gli stati d'animo dei personaggi, questo fumetto è un ANTIDEPRESSIVO senza effetti collaterali!!!!!!!!!!!!! Da consigliare a tutti!!!!!!

altre info in questo forum :

(*°Lovely Complex Forum°*)

Privacy Policy