• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Agli Opsiani.. sinceramente

Mi arriva spesso: io ve la dedico.
    Perche' possano sempre esserci cose belle per tutti voi

--
    Pensa a ognuna di queste cose volta per volta prima di passare alla seguente.
    TI FARA' SENTIRE MEGLIO, specialmente il pensiero finale.

1.. Innamorarsi
    2.. Ridere così tanto che la tua faccia si deformi
    3.. Una doccia calda
    4.. Nessuna coda al supermercato
    5.. Uno sguardo speciale
    6.. Ricevere posta
    7.. Guidare lungo una strada piacevole da percorrere
    8.. Sentire la tua canzone preferita alla radio
    9.. Stare disteso sul letto ascoltando la pioggia che cade, fuori.
    10.. Salviette calde e pulite pronte sul calorifero
    11.. Trovare il maglione che ti piace tanto in vetrina, scontato a metà prezzo
    12.. Un frullato di cioccolata ( o vaniglia, o fragola)
    13.. Una telefonata da molto lontano
    14.. Bolle di sapone
    15.. Ridere per nulla
    16.. Un'ottima conversazione
    17.. La spiaggia
    18.. Trovare un biglietto da venti nella tasca del tuo cappotto dell'inverno scorso
    19.. Ridere tra sè e sè
    20.. Ricevere una telefonata a mezzanotte che dura ore
    21.. Correre in mezzo alla pioggia
    22.. Ridere per nessuna ragione al mondo
    23.. Avere qualcuno che ti dice che sei stupendo
    24.. Ridere per una battuta che hai fatto tra te e te
    25.. Gli amici
    26.. Ascoltare involontariamente qualcuno che dice qualcosa di bello sul tuo conto
    27.. Svegliarti e accorgerti che hai ancora alcune ore per dormire
    28.. Il tuo primo bacio (sia il primo in assoluto, ma anche quello
    con un nuovo partner)
    29.. Conoscere nuovi amici o passare del tempo con quelli vecchi
    30.. Giocare con un nuovo cucciolo di cane
    31.. Avere qualcuno che giochi con i tuoi capelli
    32.. Fare sogni dolcissimi
    33.. Una cioccolata calda
    34.. Fare una viaggio in macchina con degli amici
    35.. Dondolarsi sull'amaca
    36.. Scartare i regali di Natale sotto l'albero mangiando biscotti
    e bevendo ciò che più preferisci
    37.. I testi delle canzoni stampate del tuo nuovo cd, così potrai cantare da solo senza sentirti stupido
    38.. Andare ad un concerto davvero bello
    39.. Avere uno sguardo intenso con un bellissimo sconosciuto
    40.. Vincere una gara davvero competitiva
    41.. Fare dei dolci ricoperti di gocce di cioccolato
    42.. Aver ricevuto dei biscotti fatti in casa dai tuoi amici
    43.. Passare del tempo con i tuoi migliori amici
    44.. Vedere sorrisi e sentire risate dei tuoi amici
    45.. Tenersi la mano con qualcuno a cui tieni particolarmente
    46.. Scontrarti per caso con un vecchio amico e scoprire che certe
    cose (brutte o belle) non cambiano mai
    47.. Andare sulle migliori montagne russe più e più volte
    48.. Vedere l'espressione sul volto di qualcuno mentre apre il regalo che più desiderava
    49.. Guardare il sorgere del sole
    50.. Uscire dal letto ogni mattina ed essere grato per un altro splendido giorno

SuperManu
    Ospite non registrato
    51..Delle nuove amiche che ti fanno ricominciare a credere
    Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    la lista non è completa ..........
    ma è davvero meglio così ognuno può aggiungere mille e mille altre cose ed accorgersi che non basta lo spazio ... perchè come ne aggiungi una, un'altra la rincorre ............

grazie
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    52. Guardare le onde del mare che si infrangono sugli scogli in una notte d'inverno.

Grazie per questi minuti di stare bene che hai voluto regalarci Harukiss

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da SuperManu
    51..Delle nuove amiche che ti fanno ricominciare a credere
    Grazie
    delle nuove Super amiche

Grazie a te, Manu

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    - far parte di una comunità che spacca i monitor e raggiunge i cuori.

GRAZIE HARU!!!!!

Ospite non registrato
    be', è una cosa un po' soggettiva... per esempio alcune cose io le percepisco in modo negativo:

5. Lo sguardo speciale è quello del postino? No chiedo perché il postino che viene da me ha i baffi grigi sporchi di brodo e non mi ispira proprio sesso...

6. Arriva posta... ovviamente il conguaglio del riscaldamento dell'inverno, milioni di euro da pagare

8. Sentire la mia canzone preferita alla radio... spero dall'inizio... perché a me capita sempre di sentirne il finale e poi (ovviamente dopo il jingle "NEW 4 YOU!") parte qualcosa tipo "Ragazze Acidelle" o quella m___a di Justin Timberlake.

10. Se a casa mia ci sono salviette calde pronte sul calorifero sono, 9 volte su dieci, tutt'altro che pulite.

12. Frullato a cioccolato... mmh.... eruzione cutanea... diarrea...

13. A carico mio?

15. La droga costa.

17. La spiaggia, come la conosco io (riviera nord adriatica... rimini, lidi ferraresi, jesolo...) è un'amalgama di monnezza, mozzichi di sigaretta e animali morti, senza contare che d'estate dalle 7 alle 9 è pieno di vecchi, dalle 9 alle 13 ci sono le panzone e per il resto della giornata i bambini rompic______i. I giovani dormono fino alle 16 e vanno in spiaggia solo per drogarsi e limonare prima della discoteca. L'anno scorso non ho neanche trombato... sono tornato a casa pieno di punture d'insetto e con uno sbrego sotto il piede... bei ricordi...

20. Ma siamo matti?! Se mi chiamano a quell'ora, scatta la viulenza e, se abiti troppo lontano, la denuncia. Mi devo alzare presto io la mattina, non sono mica uno studente universitario!

21. Correre in mezzo alla pioggia... perché hai perso l'autobus per un secondo e speri di prenderlo alla fermata dopo, e nel frattempo magari un camion ti ha lavato con una pozza d'acqua marrone.

23. Va bene se pago qualcuno per dirmelo?

25. Quella razza di idioti taccagni e scassapalle?

26. AH! Mi capita spesso, poi scopro sempre che si trattava della televisione.

27. ...e accorgertene quando ormai sei già in treno.

31. Stendiamo un velo pietoso...

32. ... e poi svegliarti che ti sei cacato sotto.

34. E pensi che ci mettano 5 euro a testa per la benza? Macché, ti fanno: "Dài, la prossima volta ce la mette qualcun altro e avanti così finché non ce la mettiamo tutti!" peccato che la volta dopo e uno ce l'ha dal carrozziere, e un altro c'ha il problema alla batteria, e l'altro c'ha sua nonna che sta male e "se poi bisogna portarla all'ospedale?" Ma vaff_____o te e tua nonna moribonda.

37. Io canto mentre guido e leggere i testi sarebbe un po' difficoltoso. Dovreste sentirmi quando canto eminem senza sapere le parole... una volta ero fermo al semaforo con il vigile che mi fissava inorridito...

40. Al massimo vinco quella a chi produce più muco nasale in un minuto.

42. ...probabilmente avvelenati.

44. Ma morissero una volta per tutte. Che c___o c'avranno mai da ridere? Andate a lavorare, maledetti!

46. ...e concludere la giornata con una constatazione amichevole e una bella scazzottata per decidere chi è che deve fare il disegnino esplicativo.

47. E accorgersi, scendendo, che tra non molto rivedremo la nostra colazione.

48. E crepare di invidia, e cercare di consolarsi pensando che tanto prima o poi arriverà anche il nostro compleanno.

50. Uscire dal letto ogni mattina ed esclamare: "Caspiterina, sono ancora vivo nonostante le sostanze di ieri sera! Che culo!"

P.S. Oggi, o, se ho tempo, domani mi metto a lavorare sulla firma e sull'avatar.

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Haruka grazie , a volte dimentico quante cose belle esistano!!!

chronic, so ke non sono fatti miei, ma puoi anke solo accennare un motivo di tanta negatività ??! Xsonalmente ho riso delle tua ironia, xò ho smesso quando ho letto <<Uscire dal letto ogni mattina ed esclamare: "Cazzo, neanche stanotte sono morto! Un altro giorno, che palle">>....
    (ripeto, forse, anzi sicuro, mi sto impicciando degli affari tuoi, solo ke se posti una cosa credo ke dai il diritto a ki la legge di poter aprire un dialogo in proposito, o no?)
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

SuperManu
    Ospite non registrato
    Chronic....
    Hai avuto problemi con la macchina?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Sgorga qualche lacrima dai miei occhi, scende per le guance e finisce sugli angoli della bocca rivolti verso l'alto a disegnare un sorriso....

Grazie
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Mamma mia, questi psicologi! :wink:

Scherzo, dài. Non prendete niente sul serio di quello che ho scritto, anzi adesso vado a editare il mio msg così lo mondo un po' dalla scurrilità che lo pervade.

Comunque, seriamente, avrei qualche punto da aggiungere alla lista delle "piacevolezze" della bella Haruka:

- Pedalare per ore per una stradina, lontano dal mondo e immersi nei pensieri in una bella giornata.

- Vacanza al mare con gli amici: starsene fuori, nel giardino del villino preso in affitto, a fumare una sigaretta e ascoltare le voci divertite provenire dal vicinato.

- Andare a prendere uno sprissetto con gli amici, in centro a Padova, prima di cena.

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Agli Opsiani.. sinceramente

Haru che belle cose mi hanno colpito in particolare queste:

-Una telefonata da molto lontano ( soprattutto se da opsiani )

-Giocare con un nuovo cucciolo di cane

-Ridere per nulla, ridere tra sè e sè, ridere per nessuna ragione al mondo, ridere per una battuta che hai fatto tra te e te, vedere sorrisi e sentire risate dei tuoi amici (perchè il sorriso è la cosa più bella che ci sia )

-Fare una viaggio in macchina con degli amici, passare del tempo con i tuoi migliori amici, tenersi la mano con qualcuno a cui tieni particolarmente (perchè purtroppo non mi capita spesso di condividere tali momenti con queste persone)

-Vincere una gara davvero competitiva ( perchè sarebbe una novità per me )

E poi:
    -Scontrarti per caso con un vecchio amico e scoprire che certe
    cose (brutte o belle) non cambiano mai
    -Un'ottima conversazione
    -Vedere l'espressione sul volto di qualcuno mentre apre il regalo che più desiderava
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    "2.. Ridere così tanto che la tua faccia si deformi"

Se fosse vero, io somiglierei ad un quadro di Picasso

p.s.:Chronic, innanzitutto ben arrivato, e poi... Potresti per favore scrivere come noi comuni mortali? va bene il colore, ma scrivere con i caratteri della collina di HOLLYWOOD in scala 1:1 da un pò fastidio...

Ospite non registrato
    da Raphael
    Chronic, innanzitutto ben arrivato, e poi... Potresti per favore scrivere come noi comuni mortali? va bene il colore, ma scrivere con i caratteri della collina di HOLLYWOOD in scala 1:1 da un pò fastidio...

Concordo con te, Rap. Pensavo anch'io di cambiare stile. Ok, ecco fatto. Datemi un giudizio di leggibilità per questo.
    Comunque piacere mio di conoscerti

Ospite non registrato
    AAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Il mio avataaarrrr! AL LATROOOO!!!!Scherzo.... :wink: benvenuto chronic,ma sei proprio di padova o ci studi solo?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy