• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

consigli lavori saltuari tipo promoter

Salve a tutti!
    Sono quasi certa di aver sbagliato stanza, comunque...
    volevo chiedere ai cari opsiani se hanno qualche dritta per lavorare come promoter o hostess, tipo il nome di qualche agenzia seria, come muoversi in questo settore, o se è meglio buttarsi su qualcosa di diverso se uno vuole guadagnare qualcosa senza togliere troppo tempo allo studio, tipo lavorare come commessi sotto natale, boh...

in particolare io cerco informazioni su Napoli, ma questa discussione può essere utile a tutti per scambiare esperienze e suggerimenti.

un saluto a tutti

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

ho aperto due thread uguali per errore, chiudetene uno grazie

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

ho trovato una lista di agenzie di tutta italia, se a qualcuno può interessare

http://forum.studenti.it/hostess-pro...ml#post1300287

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io le ho sempre trovate per passaparola nell'elenco non c'erano quasi mai, e quelle per cui ho lavorato in internet non si trovano
    Mi ero iscritta a una sola di persona, poi le schede se le passano tra loro e dopo due anni lavoravo per agenzie di pisa, modena , milano.. eio son veneta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy