• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere

Sposa un cane per espiare i suoi peccati...

Ragazzi ho trovato questo articolo e volevo condividerlo con voi per sapere le vostre opinioni al riguardo!

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...c8abaed_1.html

Io personalmete sono rimasta senza parole, anche perchè non avevo mai sentito di esseri umani che sposano animali prima di leggere questo articolo!!!
    E' una cosa assolutamente immorale secondo me, 1 perchè il cane non può manifestare il proprio consenso per sposarsi, 2 perchè viene usato per risanare una colpa che poi è stata commessa proprio contro la sua razza, 3 perchè poi teoricamente dovrebbero vivere insieme e avere dei figli, cosa impossibile. Magari io ragiono secondo i principi della mia religione e della mia cultura, mentre per loro questa può essere una cosa accettabile; però lo trovo assolutamente fuori da ogni logica e moralità!!!!

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E' già stata aperta una discussione a riguardo
    http://www.opsonline.it/forum/showthread.php?t=55699

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    ops, chiedo scusa, rispondo nel relativo post allora...

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Cavolo Prodi dovrebbe sposare una muta intera per espiare i suoi peccati!!!

Privacy Policy