• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

affitto studio di psicoterapia a Roma

Salve a tutti,
    sto cercando qualche collega interessato all'affitto del mio studio per uno o due giorni alla settimana. Lo studio composto da piccolo ingresso, stanza per colloqui e bagno, è indipendente e ben arredato. Si trova a Roma, vicino metro Furio Camillo. Il costo mensile è di 120 euro a pomeriggio .
    Chiunque fosse interessato può contattarmi, 329/6151577 oppure con email simonadigi@libero.it
    Grazie
    Simona

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao, io purtroppo non sono interessata al tuo annuncio non essendo ancora ahimè terapeuta, ma vorrei cmq chiederti un chiarimento...sul prezzo
    quanto tempo si ha ha disposizione lo studio coni 120 euro?

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    anch'io sarei interessata, ma non ho capito se 120 euro sono per un mese o per un pomeriggio!

affitto studio

Il costo dello studio è di 120 euro al mese per 4 pomeriggi. Per esempio, se si sceglie di prendere in affitto lo studio per il pomeriggio del martedì, il collega avrà a disposizione lo studio tutti i martedi del mese e a fine mese dovrà spendere 120 euro per l'uso! Spero così di essere stata più chiara. Sul citofono c'è scritto in maniera generica "studio di psicoterapia". Come già invece ho scritto nel primo messaggio, lo studio è formato da una piccola sala d'attesa con accesso al bagno, e poi la stanza dei colloqui. Il tutto è stato appena ristrutturato e ben arredato!
    Simona

Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980

Riferimento: affitto studio di psicoterapia a Roma

è valido anche per psicologi non ancora psicoterapeuti???

Matricola

Riferimento: affitto studio di psicoterapia a Roma

Citazione Originalmente inviato da simonadigi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sto cercando qualche collega interessato all'affitto del mio studio per uno o due giorni alla settimana. Lo studio composto da piccolo ingresso, stanza per colloqui e bagno, è indipendente e ben arredato. Si trova a Roma, vicino metro Furio Camillo. Il costo mensile è di 120 euro a pomeriggio .
    Chiunque fosse interessato può contattarmi, 329/6151577 oppure con email simonadigi@libero.it
    Grazie
    Simona
    Ciao sarei interessata all'affitto vorrei sapere se fosse possibile vederlo
    Grazie

Privacy Policy