• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: A volte ritornano...!

Ospite non registrato

A volte ritornano...!

Ciao vecchi! Dal nick non è facile capirlo, comunque sono Mirko, alcuni di voi mi ricorderanno come l'ex-moderatore del forum di Parma, poi scomparso improvvisamente. Come dissi a Nico, ho cambiato totalmente genere di studi, abbandonando psicologia per intraprendere la professione di creatore di siti internet. Non che l'università mi abbia deluso o stancato, anzi penso tuttora che il corso di psicologia sia veramente divertente e utile, ma purtroppo lunghissimo! Insomma le mie priorità sono cambiate: ora voglio lavorare, guadagnare e, soprattutto, iniziare a costruire qualcosa di concreto come una carriera, una posizione economica, casa, macchina, cane, et cetera. L'università è un investimento i cui frutti si colgono solo dopo molto tempo e spesso non è neanche un gran raccolto, insomma non fa per me.
    Se sono svanito nel nulla non è stato a causa vostra o di terzi, sono io che semplicemente sono fatto così, alterno periodi di entusiasmo ad altri di pigra apatia, questi ultimi, per fortuna, durano relativamente poco, ma bastano spesso ad allontanarmi da quello che sto facendo al punto di farmi perdere la voglia di riprendere. Così è andata per quanto riguarda la mia partecipazione al forum.
    Ultimamente ho messo a posto molti aspetti della mia vita e sono abbastanza sereno. Mi è tornata la voglia di postare in un forum e mi sono ricordato di Ops, che è, secondo me, una delle migliori community del web italiano, sotto molti aspetti.
    Spero che non ce l'avrete con me se riprenderò a scrivere qui ogni tanto

Ciao!
    chronic

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Bentornato tra noi Chronic alias Mirko...

Non ho mai avuto molto di parlare con te, ma non so per quale motivo proprio ieri sera mi chiedevo vagando per il forum, dove fossi finito!

Non è mai troppo tardi per tornare tra noi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di laura81

Re: A volte ritornano...!

Bentornato nel forum di ops chronic alias Mirko!
    Non ho mai avuto occasione di parlare con te... quindi se ora ti faccio una piccola critica, spero tu non te la prenda...
    Originariamente postato da chronic
    penso tuttora che il corso di psicologia sia veramente divertente e utile, ma purtroppo lunghissimo! Insomma le mie priorità sono cambiate: ora voglio lavorare, guadagnare e, soprattutto, iniziare a costruire qualcosa di concreto come una carriera, una posizione economica, casa, macchina, cane, et cetera.
    ... da quello che hai scritto sembrerebbe che chi segue un corso di psicologia difficilmente concretizzerà gli obiettivi che hai sopra citati (lavorare, guadagnare e, soprattutto, iniziare a costruire qualcosa di concreto come una carriera, una posizione economica, casa, macchina, cane, et cetera)...
    Forse ho inteso male io?
    :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ciao Mirko che bello sei tornato!! Non so se ti ricordi di me, ma ti avevo chiesto qualcosa riguardo a Parma...tu stai ancora lì??
    Ma perchè non usi il tuo vecchio nick?
    A presto allora!!

Ospite non registrato

Oh che bello! Che accoglienza
    1. Non volevo dire che chi studia psicologia non può avere le cose che ho detto, io parlavo di priorità, cioè dell'ordine delle necessità. Chi va all'università avrà tutto quello che vuole ma solo dopo molto tempo durante il quale dovrà spezzarsi la schiena per mantenersi agli studi o elemosinare qualche spicciolo dai genitori. Io semplicemente non voglio più aspettare, visto che, dopotutto, una laurea non è affatto certezza di trovare lavoro, anzi lo è molto di più un corso FSE come quello che sto frequentando.
    2. Non uso il vecchio nick perché non mi va e poi perché in internet sono chronic, non Mirko, è anche il mio nome come web weaver.
    3. No, non sto più a Parma, con mio dispiacere (che bella Parma!). Ora vivo a Padova, dove ho da poco trovato una stanza

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    MA MITICO MIRKO!!!

bentornato
    resti con noi anche se ormai sei fuori dal tunnel?

evaluna^
    Ospite non registrato
    eh vabè dai chronic mi piace anche di più
    e comunque Parma te la saluto quando vuoi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    GRANDISSIMO Mirko!!
    Finalmente sei tornato!
    Non ci crederai ,ma negli ultimi tempi sentivo che stavi per tornare
    Mi ricordo benissimo di te,del resto come ci si può dimenticare di chi vive nella Grande Pianura?
    Poi eri e sarai ancora uno degli opsiani più creativi in assoluto
    Bentornato

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io non ti conosco e quindi... piacere di conoscerti Mirko! Capisco quello che hai detto, è una questione di priorità e se senti di aver fatto la scelta giusta allora in bocca al lupo per la tua carriera!
    Ultima modifica di paky : 29-04-2003 alle ore 00.26.32
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Ben tornato......anche dalla sardegna!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    bentornato, davvero.
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    allora, credo che tu abbia smesso di scrivere su Ops poco dopo la mia registrazione per cui di te so pochissimo e non credo di aver mai "parlato" con te ma....... la mia memori aè infallibile e forse all'epoca nella mia testa iniziavo a ritagliare uno spazio per tutti gli utenti e avevo ritagliato un angolino anche per te, perchè ti ho riconosciuto dal CARATTERE che usi per scrivere...immagino che sia perchè mi mancano le immagini di Persone in carne e ossa, e allora formo immagini virtuali fatte di caratteri,punteggiature e faccine e AVATAR e infatti mi è tornato subito davanti agli occhi una foto di michel Stipe dei R.E.M. ....eri tu ad averlo come avatar,no??? o sbaglio??? (o era Nico??? in effetti ora il dubbio mi assale )...

avatar a parte,sappi che mi ricordo di te...

un bacio di bentornato/ritrovato
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    La memoria infallibile di Arwen non sbaglia

Ospite non registrato
    Nemmeno io ti conosco, per cui, piacere!

Privacy Policy