• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Serial killer
    Ospite non registrato

training autogeno roma formula week end

ciao a tutti, grazie anche a questo forum mi è venuta l'idea di imparare questa tecnica per poi organizzare dei gruppi (e in questo modo farmi conoscere anche come psicologa). Mi sono messa alla ricerca di un corso che non costasse uno sproposito (sto già pagando la specializzazione..basta!) e ne ho trovato uno davvero interessante a Roma. Non abitando lì sono interessata alla formula intensiva di un week end (9 ore) ma per farla dobbiamo essere almeno in tre. Il costo è 180 euro (davvero pochissimo!), io vorrei farlo il 15-16 dicembre se possibile, perciò se siete interessati contattatemi presto!

IL TRAINING AUTOGENO COME
    STRUMENTO DI CONOSCENZA:
    cicli di incontri individuali per la PRATICA e la DIDATTICA

Conduttrice:
    Dr.ssa SILVIA ADIUTORI
    (Psicologa e psicoterapeuta , Esperta in tecniche di rilassamento)

Il Training Autogeno, è una “tecnica di rilassamento”, un metodo di aiuto psicosomatico definito come un “metodo di autodistensione da concentrazione psichica”; se praticato correttamente e costantemente, può consentire di raggiungere un’ autosuggesione ed un addestramento al cambiamento psicofisico, migliora il contatto con se stessi e rappresenta una risorsa dalle immense potenzialità per aiutare la mente sia a migliorare le quotidiane performances, che ad alleviare disagi psicosomatici di vario tipo.
    Questa tecnica è uno strumento di cambiamento che opera a tre livelli:
    a livello fisiologico, favorendo un riequilibrio del Sistema Nervoso Vegetativo e del Sistema Endocrino, entrambi strettamente connessi ai vissuti emotivi; a livello fisico, migliorando lo stato di benessere e di salute generale; a livello psicologico, aiutando a ristrutturare le proprie reazioni negative e migliorando alcuni vissuti psicologici.
    LA PRATICA DEL T.A. E’ RIVOLTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RAGGIUNGERE CONOSCENZA DI SE’, BENESSERE, CALMA E CONCENTRAZIONE; E’ INOLTRE UNO STRUMENTO DI LAVORO UTILE PER CHI OPERA NEL SETTORE DELLA SALUTE, DELLA PSICOLOGIA, DELLO SPORT E DELL’EDUCAZIONE.

zelpinas
    Ospite non registrato
    ciao...
    io sarei interessata..potresti darmi qualche informazione in più?
    Grazie teresa

zelpinas
    Ospite non registrato
    ciao...
    io sarei interessata..potresti darmi qualche informazione in più?
    Grazie teresa

Serial killer
    Ospite non registrato
    ciao!
    il minimo di iscritti è stato raggiunto e la data è stata fissata per domenica 16 dicembre, l'ha condensato in 8 ore di fila perchè veniamo tutti da fuori. Il programma è molto interessante, tratta il t.a nella relazione d'aiuto, dando indicazioni pratiche su come poi utlizzarlo nella pratica clinica. Il costo è 170 euro, io spero che sia un buon investimento!
    Se vuoi sei ancora in tempo ad aggiungerti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    ciao! stavo cercando qualche informazione in più sul corso di cui parlavi, ma su internet non ho trovato molto. dove lo fanno? è promosso da una associazione?
    grazie
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

zelpinas
    Ospite non registrato
    grazie per le informazioni..
    ma mi sfugge una cosa, a chi dobbiamo rivolgerci per un eventuale iscrizione? rilasciano un certificato?..
    grazie ancora e scusa per le domande

Serial killer
    Ospite non registrato
    eccomi scusate il ritardo!
    il corso è tenuto dalla dott.ssa Silvia Adiutori presso l'associazione ig-art, vi scrivo il suo numero di telefono così potete contattare direttamente lei: 3471116682-3486508433 adiutorisilvia@libero.it

Serial killer
    Ospite non registrato
    dimenticavo, si, rilascia un attestato di partecipazione

Privacy Policy