• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: triestini/e: lavoro?

Partecipante Esperto L'avatar di silviats

triestini/e: lavoro?

ciao,

volevo sentire un po' di triestini/e per sapere che cosa fate, se lavorate in ambito più o meno psicologico...giusto per avere un confronto di esperienze....

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Ciao! eccomi!! non proprio triestina di origine ma di adozione ormai dopo ventanni che vivo qui!....tu che fai? io lavoro in una coop sociale selezione del personale(ma in realtà il mio indirizzo sarebbe sviluppo laurea V.O.) ho iniziato qui come tirocinio post laurea annuale ho continuato con una borsa lavoro..ora sono alla seconda che scade tra un mese..e poi non so!! continuo a mandare cv ovunque..ma per ora niente!

ciao!!
    io mi sono laureata a luglio in neuropsicologia, sto facendo tirocinio in consultorio e 2-3 pomeriggi a settimana "lavoro" come educatrice al doposcuola... sto cercando anch'io qualcosa di più...mandato tanti cv...ma zero risposte!! dopo l'eds mi piacerebbe provare a metter su qualcosa...intanto risparmio....

Si il classico iter di tutti!! anche se io l'educatrice non l'ho mai fatta...I soldi son il vero problema per iniziare! io nel frattempo h ofatto un master in giuridica minorile a milano e a fine mese vado per l'esame finale...mi piacerebbe sfruttare anche qsto ma col tribunale qualora si riuscisse son cque collaborazioni..non si vive solo di qllo!...cque teniamoci in contatto!!..in realtà vorrei anche potermi sistemare col mio ragazzo prima o poi! in che cosnultorio sei?anch'io ho fatto in consultorio lo stage per il master

a valmaura...

Ciao! si sono stata anche a valmaura per alcune riunioni durante il tirocinio dopo la laurea...io ero in un altro distretto per l'ultimo stage...(a melara, ma ora hanno cmabiato sede da poco)
    ma non ci sono altri triestini che possono aggiungersi a noi??

toglimi una curiosità...com è essere dall'altra parte durante i colloqui?cosa succede davvero

Privacy Policy