• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII

vale più un master o l'esperienza lavoartiva?

Ragazzi, voi che dite...a livello curriculare e di punteggio nei concorsi ma maggior valore il pezzo di carta (master) o l'esperienza lavorativa diretta di uno o due anni...ovviamente su identico settore????

atenanike
    Ospite non registrato
    Ciao,penso che serva più che altro avere il famoso calcio nel sedere!E poi quando mai escono concorsi per psicologi?Se aspetti il concorso.....e più facile che facciano concorsi interni per sistemare chi è già dentro certi enti pubblici.Pensa che una mia amica è andata al Comune per chiedere che cosa veniva offerto ai giovani psicologi..la responsabile del Servizio sociale le ha riso in faccia!!!Inoltre al Comune non c'è una psicologa assunta con concorso,ma si rivolgono quando serve,ad una Cooperativa.

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Bhe, da un lato hai proprio ragione..però sai, ogni tanto quà un concorsino lo fanno...i termini saranno quelli dell'accozzo di sicuro...però ho sentito di colleghi ormai sistemati cui l'esperienza lavorartiva di tot tempo era stata considerata equivalente ad una formazione in aula...ero curiosa di sapere se ancora si può contare su occasioni cosi....

Privacy Policy