• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Postatore Compulsivo

Problemi con il caricamento di ALLEGATI nel forum? leggi qui!

alcuni mi hanno segnalato che non riescono più a caricare allegati nei messaggi del forum...

per ottimizzare le prestazioni del forum abbiamo dovuto limitare l'utilizzo di alcune risorse tra cui anche lo spazio dedicato agli allegati. qui trovate i limiti previsti: http://www.opsonline.it/help/idx/51/147/article/

se già nella precedente versione di OPs avevate superato lo spazio disponibile, ad oggi vi rsulterà impossibile caricarne di ulteriori

per liberare lo spazio a vostra disposizione dovete andare sul vostro Pannello utente e cliccare sulla voce Allegati, ultima nella colonna verticale a sinistra

Vi viene visualizzato un elenco con tutti gli allegati da voi caricati nel forum e potrete così decidere quale cancellare

Se avete raggiunto la quota di 1MB di spazio e non volete cancellarli, potete attivare Liberamente Gold e passare a 5MB d spazio

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao nico, avrei una domanda... calcellando gli allegati dal mio pannello utente, questi non verranno più visualizzati nel post in cui li avevo allegati?
    Grazie
    Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 15.51.03
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ripropongo qui la mia domanda.
    Ho notato che non è possibile eliminare i file allegati alle discussioni che sono state chiuse. Sarebbe possibile attivare la funzione anche per questi? Grazie

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    calcellando gli allegati dal mio pannello utente, questi non verranno più visualizzati nel post in cui li avevo allegati?
    Grazie
    No.
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

Fernando Pessoa

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da Acciderba Visualizza messaggio
    No.
    Grazie!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ripropongo qui la mia domanda.
    Ho notato che non è possibile eliminare i file allegati alle discussioni che sono state chiuse. Sarebbe possibile attivare la funzione anche per questi? Grazie
    non è possibile riaprire le discussioni chiuse per poter far cancellare allegati

provami invece ad inviare per PM l'indirizzo di un tuo post (su 3d chiuso) in cui vuoi rimuovere l'allegato... vedo se come admin mi è possibile

per Tiessina, confermo la risposta NO

Postatore Compulsivo
    dovrei aver trovato il settaggio che permette ai partecipanti di rimuovere allegati anche da discussioni chiuse...
    l'ho attivato
    potete dare un'occhiata se adesso vi è possibile?!?

grazzzie

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    dovrei aver trovato il settaggio che permette ai partecipanti di rimuovere allegati anche da discussioni chiuse...
    l'ho attivato
    potete dare un'occhiata se adesso vi è possibile?!?

grazzzie
    Siiii, funziona!!!
    Grazie nico

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

emoticon..non so se va scritto qui :look:

si possono usare molti meno emoticon di prima per post..o sbaglio ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio

si l'ho natoto anche io , max 15 immagini per post

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    si, l'ho portato a 15 max
    vi sembrano poche?!?

dai, su... alla fine ci si può stare

purtroppo anche queste simpaticizzzzzime faccine... che tutta ops adora... moltiplicate per una media di oltre 1000 messaggi al giorno... ebh... sono una botta di traffico sul server

stiamo cercando di ottimizzare il tutto per offrire una navigazione più veloce

PS: ammappa... non ve scappa proprio niente

Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Scusate la mia incompetenza ma non ho molta dimestichezza..Potete dirmi come si inseriscono gli allegati??più volte volevo allegare qualcosa..vado su pannello utente clicco su allegati, non ne ho nessuno ma non so come fare per inviarli...Non so nemmeno inserire le faccine..Ma vabbè più importanti gli allegati...
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Ho capito come fare devo andare su "Vai avanzato" invece cliccavo sempre su "Invia risposta rapida" e non trovavo ne allegati nè faccine...
    Grazie lo stesso..

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    non riesco a inviare dei miei appunti d'esame!! ogni volta trova qualcosa che non va!! non capisco! posso spedirli a voi e voi li inserite??? grazie!

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    alcuni mi hanno segnalato che non riescono più a caricare allegati nei messaggi del forum...

per ottimizzare le prestazioni del forum abbiamo dovuto limitare l'utilizzo di alcune risorse tra cui anche lo spazio dedicato agli allegati. qui trovate i limiti previsti: Partecipare con o senza Liberamente Gold attiva .: Help on line di Obiettivo Psicologia

se già nella precedente versione di OPs avevate superato lo spazio disponibile, ad oggi vi rsulterà impossibile caricarne di ulteriori

per liberare lo spazio a vostra disposizione dovete andare sul vostro Pannello utente e cliccare sulla voce Allegati, ultima nella colonna verticale a sinistra

Vi viene visualizzato un elenco con tutti gli allegati da voi caricati nel forum e potrete così decidere quale cancellare

Se avete raggiunto la quota di 1MB di spazio e non volete cancellarli, potete attivare Liberamente Gold e passare a 5MB d spazio

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    non riesco a inviare dei miei appunti d'esame!! ogni volta trova qualcosa che non va!! non capisco! posso spedirli a voi e voi li inserite??? grazie!
    l'applicativo funziona correttamente!

assicurati di aver effettuato il login, doopdiché compila tutti i campi (dov'è richiesto un numero minimo di caratteri, inseriscili) e poi scrivi il codice richiesto in fondo al modulo

se fai tutto te lo invia... sicuro con Internet Explorer e Firefox

ciauz
    nicola

PS: non si possono inviare per email

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy